giovedì 6 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée lascia il Furstenhof!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad agosto avranno luogo due importanti uscita di scena tra cui quella di Desirée!

Le Anticipazioni ci dicono che la ragazza si allontanerà da Christoph Saalfeld con il quale aveva intrecciato una relazione, soprattutto quando capirà che lui non è interessato a trasformare il flirt in qualcosa di serio. 

Contemporaneamente Desirée riceverà un'allettante proposta di lavoro ma prima di decidere se accettare, valuterà a che punto sia arrivato il suo rapporto con Nils. Inutile dire che il personal trainer, pur essendo attratto da lei, capirà di non avere sentimenti sufficientemente forti per prendere una decisione.

Desirée lascerà così il Furstenhof in sordina, senza dire addio a Nils, iniziando una nuova vita altrove. La rivedremo?

18 commenti:

  1. Spero di cuore di no! Nonostante in Germania dopo l'uscita di scena di Clara e Adrian, il personaggio stia entrando nelle grazie del pubblico (anche perché considerata una brava attrice ????), io spero che non la rivedremo più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine grosse motivazioni per rivederla non ce ne sono, la sua storia era giunta a conclusione già con la fine del suo ruolo di antagonista. E' David quello che ha avuto un'uscita di scena che non ha chiuso i conti, ma Desirèe proprio no, non ha nient'altro da dire, direi che il nuovo lavoro basta e avanza per una che tutto sommato ha sempre cercato il pollo da spennare un po' alla Rosalie. Le pseudostorie/avventure con Nils e Christoph sono ovviamente prive di senso e insignificanti, nessuno in ogni caso pensava che Desirèe trovasse l'amore con loro o con un nuovo ingresso.
      Giò

      Elimina
    2. L'uscita di scena di David sarà insoluta, ma l'attore ha detto che i tempi a tempesta per lui sono finiti e che non tornerà, io spero che sia davvero così, piuttosto che vederlo ritornare per un happy ending con Tina.

      Elimina
    3. Ah non avevo letto queste dichiarazioni. Mi sanno tanto di dichiarazioni alla Albrecht: attore che si è pentito di essere rimasto, anche se ovviamente con le dovute differenze di ruoli. In ogni caso magari l'happy ending con Tina lo fanno comunque, magari off screen, con lei che lo raggiunge. Giò

      Elimina
    4. Infatti per me andrà così, una volta partorito per me lo seguirà.

      Non so, l'unica cosa certa è che certi fan sono assurdo e stanno facendo di tutto per farlo tornare (come se loro contassero qualcosa)e per me è per questo che ha risposto così.

      Elimina
    5. O al limite Michael tornerà come guest, qualche scena e via, insomma una partecipazione molto breve e limitata giusto per....

      Non so che gusto ci trovano certi fans a vedere personaggi (probabilmente amati da loro) a restare e ad essere trattati in trama come è stato trattato David. L'uscita di scena di Oskar è la dimostrazione lampante che agli autori non frega nulla dei desideri dei fans o dei "meriti" dei personaggi: il delinquente esce di scena senza problemi, si toglie di torno la piovra Tina (che è stato lui a volere compreso il figlio non suo) e ha un bel lieto fine lavorativo, per essere un personaggio che per me rimane negativo o meglio mai digerito è un finale con fin troppa positività...
      Giò

      Elimina
  2. Sono stracontenta che vada via! Ed è incomprensibile come possa piacere ai tedeschi. Ma vedono un'altra soap lassù? E' brutta e non sa recitare secondo me!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che sia brutta non sono totalmente d'accordo, sicuramente non è il genere di bellezza femminile che mi piace, però ho visto molte foto di Louisa ed è una bella donna, secondo me la conciano molto male, dal trucco, al parrucco, fino all'abbigliamento. Io credo non fosse adatta a questo ruolo probabilmente, perchè ho visto che comunque l'esperienza la ha, più che altro secondo me il personaggio non era scritto così bene come appare nella presentazione. Comunque la sua permanenza on screen per circa tre mesi in più era totalmente inutile.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con Eva. È brutto da dire ma Louisa non è affatto bella, anzi dobbiamo ringraziare la produzione perché un minimo la trucca! Nella sua pagina fb ha affermato (e pubblicato un sacco di foto) in cui è struccata e non si può assolutamente guardare! Per carità magari è da ammirare in una società in cui l'apparenza è più importante della sostanza, ma un minimo non sarebbe male! Sarà che io sono innamorata letteralmente di Jeannine, la trovo perfetta pure struccata, (lei) riesce ad incantare ...

      Su come la vestono invece hai ragione Gio', pure i tedeschi la prendono in giro.

      Eva, concordo soprattutto sul fatto che non sappia recitare, tutto questa bravura io non la vedo, sul personaggio, sai non essendo più l'antagonista di sicuro le avrà giovato, ma io - proprio come te - continuo a non sopportare entrambe.

      Elimina
    3. Jeannine buca lo schermo, c'è poco da fare...Io non ho visto le foto in cui è struccata, ma se lo dici tu mi fido...
      In ogni caso secondo me ne è passato di tempo dal quale non vediamo un secondario che è una bella donna: per me l'ultima bella donna tra i secondari giovani è stata Sarah Elena Timpe, invece le più brutte di questi ultimi anni, senza offesa per loro, sono Coco, la ex moglie di Sebastian, per non parlare di Pia, non grandi scelte quanto ad estetica o almeno a me non piacciono. La stessa Balogh non mi piace come bellezza.
      Giò

      Elimina
    4. Essere belli è una cosa, bucare lo schermo è un'altra, è qualcosa in più che non tutti hanno. La Stork era bella, ma non bucava lo schermo, un altro esempio per me la Lutz, stesso discorso. Per carità non voglio metterle sullo stesso piano, ma per me loro sono due belle attrici che però non lasciano il segno e non ti tengono incollata allo schermo.

      Elimina
    5. Concordo pienamente, essere belli è una cosa bucare lo schermo è una cosa in più, ma quanto vale!!! Io penso che ad esempio nel caso di Jeannine, lei sia sottovalutata di bellezza.

      Sulla Stork e sulla Lutz sono d'accordo: quanto a Sarah ragazza carina ma anonima. Per la Lutz il discorso è più complesso: per me per come doveva essere Theresa, è un ottima scelta di casting, perché l'iceberg Burger doveva essere così, diciamo mascolina in tutto, anche fisicamente e la Lutz è così, persino in abito da sposa sembrava una matrona e non ti catturava, femminile proprio no, quindi non può neppure bucare lo schermo un tipo così.

      Credo che quelle che abbiano bucato lo schermo più di tutte siano state Henriette, Jeannine, Lucy, anche Ivanka anche se in modo non proprio diretto...
      Giò

      Elimina
    6. A me piaceva molto anche Jennifer, ma è anche vero che lei era bravissima.

      Elimina
    7. Si verissimo, senza considerare che Jennifer ha interpretato una protagonista con una cifra drammatica molto alta, la protagonista che ha sofferto di più, anche più di Laura sotto certi aspetti; la sua bravura si doveva vedere fondamentalmente li, Julia aveva ben poco da ridere e secondo me Jennifer è stata bravissima nel renderla credibile ma senza esagerare anche perché venivamo da una stagione in cui Liza a me non piaceva nella Pauline ordinaria, per non parlare di quando ha avuto scene drammatiche.
      Giò

      Elimina
    8. Per carità Liza è pessima!

      Per me le migliori attrici protagoniste che abbiamo avuto sono Lucy, Jennifer e Jeannine. Anche altre hanno spiccato (vedi Ivanko e Henriette), ma nelle scene drammatiche per me nessuno batte queste tre.

      Elimina
    9. Si davvero lei, la Steinlein e la Stork, poi le ultime due talmente fredde e rigide nel recitare.

      Mah per me tutte e cinque sono brave anche nelle scene drammatiche, poi bisogna dire che chi ne ha avute più di tutte è Jennifer che è stata davvero bravissima.
      Ma anche le altre: per dire Henriette ne ha avute di scene drammatiche, è indimenticabile per me nella scena della disperazione di Laura sotto la neve dopo il matrimonio di Alexander, per non parlare del sequestro. Ivanka e Lucy forse ne hanno avute di meno di Jeannine di scene drammatiche, io ricordo quelle del sequestro e poche altre, sotto certi aspetti credo che Clara abbia sofferto di più di Emma e Marlene all'inizio, non so anche per carattere e soprattutto per il fatto che conosceva Adrian dalla notte dei tempi, era più "esposta" con lui e senza difese, più vulnerabile insomma, forse è anche per questo che mi è piaciuto quando l'ha tenuto più sulle spine alla fine o vederlo soffrire di più, in un certo senso la bilancia è tornata in equilibrio.
      Giò

      Elimina
    10. A me Lucy è piaciuta molta anche quando Konstantin viene fulminato e le scene mentre lui è in coma. Di Henriette mi ricordo solo quelle del sequestro e non quelle nel bosco.

      Elimina
    11. Ah effettivamente quelle scene non le ricordo, quelle del coma di Konstantin, cioè ricordo quella bellissima poesia che Marlene gli aveva letto, ma il resto no. Ogni volta che vedo qualche puntata con Lucy nei panni di Marlene, penso sempre che l'attrice che avevano scelto inizialmente non sarebbe andata bene per fare Marlene; a posteriori la Scherer si è rivelata più adatta, anche perché soprattutto esteticamente io Marlene la immagino così, piccolina di statura e con quello sguardo li. Le scene del sequestro di Marlene e Konstantin sono bellissime, soprattutto la dichiarazione di lui, quelle di Emma e Felix durante il sequestro alla centrale elettrica invece non le ho mai trovate bellissime, non so, non mi hanno mai detto granché, anche perché Gruber non mi ha colpito in quelle scene. Il sequestro di Laura è durato una decina di puntate e forse qualcuna in più, credo sia stato il più lungo, le scene di Henriette sono tutte bellissime, senza contare che Helen era davvero straordinaria come personaggio e partner (tra le cattive psicopatiche viene ricordata poco, però è un personaggio quasi unico se non fosse che dopo lei c'è stata Doris anche lei psicopatica ma più delinquente di Helen e poi più grande di età). Quanto a Jeannine credo che sia stata straordinaria nelle scene della slavina e forse Max anche più di lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)