giovedì 13 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte e Werner decidono di sposarsi!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo alla riconciliazione di Werner e Charlotte che, incredibilmente, si scopriranno ancora innamorati l'uno dell'altra!

Le Anticipazioni rivelano che la loro relazione, nonostante alti e bassi dovuti ai numerosi segreti dell'uomo, procederà a gonfie vele, tanto che lui le proporrà di diventare nuovamente sua moglie!

Al settimo cielo, Charlotte accetterà ed inizierà ad organizzare il suo ennesimo matrimonio con l'aiuto di Ella e Rebecca. Il lieto fine questa volta sarà garantito?

15 commenti:

  1. Devo dire che anche il ritorno di fiamma della coppia Werner-Charlotte, auspicato e atteso dai fans, me compresa, mi lascia quantomeno perplessa inserito in una stagione come questa...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è questione della stagione, il problema è che non sono credibili, quante volte Wener ha tradito Charlotte? Ma soprattutto, pensano davvero che durerà?

      Comunque tutti questi matrimoni hanno stufato, capisco che le protagoniste hanno un'agenzia matrimoniale, ma un'intera stagione così proprio no!

      Elimina
    2. Mah considera che, indipendentemente dal fatto dei tradimenti, sono passati anni e la seconda possibilità non l'hanno neanche mai avuta in realtà.
      Mah io penso che ci sono molte più probabilità che duri con Werner che con gli altri uomini che ha avuto, indipendentemente dalle scappatelle di lui, visto il legame che Charlotte ha con lui.
      Giò

      Elimina
    3. Saranno passati anni dai tradimenti ma le prove spuntano in continuazione, l'ultima prova si chiama William e prima di lui Luisa e prima ancora Laura, Sandra, Moritz e Konstantin e chissà se ce ne sono altri sparsi per il mondo. Ok che hanno passato la maggior parte della loro vita insieme, insieme hanno cresciuto 2 figli ma ti prego, con tutte queste prove del fatto che Charlotte è stata tradita quasi per tutta la durata del matrimonio è assurdo immaginare che lei voglia tornare con lui.

      Elimina
    4. Ma su questo sono d'accordo e infatti non sono fan di questa coppia, mi sono indifferenti, però il fatto che tornino insieme e che riscoppi l'amore non mi sorprende perchè un po' tutti credevamo che questa fosse una carta che gli autori avrebbero giocato nuovamente prima o poi...
      Giò

      Elimina
    5. L'ho immaginata anche io sinceramente, ma quando la soap avrebbe chiuso e ho immaginato che servisse per far tornare tutti gli ex protagonisti, giusto per chiudere in bellezza tutta la storia di questa soap ma... è assurdo che si riscoprano innamorati dopo tutte le corna (sarei curiosa di sapere quante amanti ha avuto Werner in totale) e bugie. Werner che si riscopre innamorato? Mi chiedo se l'abbia veramente amata viste le numerose corna a cui vanno aggiunte Cora che era la migliore amica di Charlotte e poi c'è il fattore Barbara a cui ha dato più fiducia che a Charlotte e poi, nella quarta stagione si è praticamente detto che Barbara era il suo vero amore perchè ha toccato delle corde che nessuna (neanche Charlotte in tutti quegli anni) ha mai toccato.

      Elimina
    6. Comunque rimangono la coppia storica della soap nell'immaginario insieme ai Sonnbichler; è per questo che un po' tutti li immaginiamo insieme prima o poi, più poi in realtà...

      Mah non so se l'abbia mai veramente amata e fai bene a citare Barbara perché è un fattore molto importante, credo che la verità sia una sola: che Werner probabilmente prende quota come uomo che un po' tutti vediamo alla fine dei giochi vicino a Charlotte perchè è l'unico uomo che la conosce davvero e che la vede per come è, difetti compresi, lui ai tempi delle prime stagioni disse molte verità su di lui, gli altri uomini che lei ha avuto, compreso Alfons l'hanno sempre vista come una santa e lei non lo è, Werner eventualmente se la ama, la ama per quello che lei davvero è. Dall'altro punto di vista però Charlotte non conosce bene Werner come spesso ha affermato, io penso appunto che la donna che abbia capito meglio Werner e lo abbia conosciuto meglio è proprio Barbara e infatti lui non ha caso ha detto quelle cose su di lei.
      Se proprio dovranno stare insieme alla fine, sicuramente sono meglio ora rispetto a come erano tipo ai tempi di prima e seconda stagione, lei poi ai tempi era di un'ipocrisia più unica che rara, Werner almeno non ha mai fatto finta di essere un santo.
      Giò

      Elimina
    7. Anch'io pensavo che sarebbero tornati, ma alla fine.

      Elimina
    8. che io sappia non è in scaletta la tredicesima stagione o perlomeno non ho letto dichiarazioni, quindi potrebbe essere l'ultima considerato questo ritorno di coppia? non so chiedo a voi fans storici.. samy

      Elimina
    9. La soap è stata confermata per altre due stagioni, per un totale di 400 episodi.

      Elimina
    10. Quindi stagione 14 e 15 ci saranno, speriamo in bene...
      Giò

      Elimina
    11. Poi ovviamente il numero effettivo delle puntata per ciascuna stagione è a discrezione degli autori, comunque è stata rinnovata fino al 2019.

      Elimina
    12. Quello è ovvio, speriamo che questo strazio di stagione non duri più del dovuto, ho visto che la sette è durata circa 209 puntate, speriamo che anche questa non duri di più....

      Poi la cosa meno credibile di questo ritorno di fiamma di Werner e Charlotte è che avviene nel momento in cui era tutto sopito tra i due, visto che da Friedrich e soprattutto da Poppy in poi non davano più nessuna impressione se non quella di essere amici...Poi succede dopo questo fatto dell'amnesia di lei, secondo me è scritto malissimo.... E poi anche con l'ennesimo figlio di lui, loro non sono mai stati insieme in corrispondenza di queste "scoperte", neppure ai tempi di Laura.

      Comunque è singolare che dai tempi di Laura nessun altro figlio illegittimo di Werner abbia pagato lo scotto tanto quanto l'abbia pagato lei.
      Giò

      Elimina
  2. Salve sono nuova,ma da sempre fan di tda

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)