mercoledì 26 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 luglio al 5 agosto 2017 - Adrian si innamora di Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 31 luglio a sabato 5 agosto 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2642, N. 2643, N. 2644 e N. 2645.


Mentre Adrian capisce di essere innamorato di Clara, Beatrice rivela a Tina che potrebbe soffrire di un disturbo gravidico legato alla storia clinica degli Hofer. Fabien scopre che Nils e Natascha sono amanti ma Werner lo convince a tacere. 

21 commenti:

  1. Vabbé Natascha sinceramente non so se definirla più senza pudore o fin troppo con la lingua pronta quando dopo essere stata beccata in flagrante ha detto a Werner che lui non era nessuno per fare la morale. Finalmente arrivano le puntate della tempesta di Adrian. Penso che soprattutto le puntate pre e immediatamente post baita resteranno nella storia di questa coppia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, beh Natascha è assurda: Werner è da sempre un fedifrago, ma questa non la giustifica a tradire a sua volta il marito. Almeno avesse amato Nils, ma qua si parla di semplice sesso, quindi è indifendibile. Poi vabbè quando tira in ballo che se è un uomo a tradire la cosa non è meno grave, bla, bla, bla...

      Finalmente la settima che aspetto da inizio stagione.

      Elimina
    2. Ne è uscita fuori con il classico discorso: se un uomo tradisce è normale, se lo fa la donna è una poco di buono, per carità anche vero sotto certi aspetti, ma fin troppo scontato come modo per arrampicarsi sugli specchi. Lei è una che tradisce per noia e qualcosa mi dice che tradirebbe anche un uomo meno "noioso" di Michael, è la classica donna incontentabile. E dire che Michael se la riprenderà pure...Alla fine Tempesta presenta numerosi fedifraghi seriali: Werner, Friedrich, Natascha.

      Già non aspetto altro che vedere i "consigli" di Oskar, mi incuriosiscono davvero tanto...Aha aha aha
      Giò

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di vedere questi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Sicuramente è un colpo di fulmine meno ad effetto di quello di Konstantin per Marlene, però è essenziale e rispecchia meglio il diverso legame dei protagonisti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che, nonostante la scena bellissima, avrei preferito che Konstantin si innamorarsi di Marlene più gradualmente, a parte una grande amicizia non ha mai provato nient'altro per lei, al contrario di Adrian, che ha dato maggiori avvisaglie.

      Elimina
    2. Io penso che la cosa sia molto differente proprio se consideri il loro rapporto: se ci pensi innanzitutto, anche considerando l'altra coppia Emma e Felix, si tratta di tre rapporti che hanno percorso una strada lunghissima per arrivare a giusto compimento. Clara e Adrian probabilmente a livello anagrafico sembrerebbero avere percorso una strada più lunga di tutti gli altri visto che si conoscono da ragazzini, però per come la vedo io è stato spesso il loro limite, soprattutto nei momenti peggiori. Quello di Adrian non è un colpo di fulmine, è una presa di coscienza di un sentimento che lui prova da parecchio ma che non si rende conto di provare finché non arriva a quella fatidica puntata perché in vita sua non ha mai amato nessuna e lui si ha dato moltissimi segnali. Nella scena in ufficio con Oskar Adrian è quasi stralunato.

      Konstantin si innamora in occasione del contest di Elvis, c'è poco da fare, quasi 200 puntate di amicizia, lui aveva bisogno della botta in testa quasi più di Felix secondo me. Credo che Konstantin avesse una visione piuttosto passionale dell'amore forse per l'esperienza di Theresa e per quel legame che è stato attrazione ma mai conoscenza vera e propria che è essenziale in amore; con Marlene invece è stato il contrario...
      Giò

      Elimina
    3. Secondo me il meno credibile di tutti è stato Felix nell'innamoramento, visto che la presa di coscienza avviene dopo che si rende conto dopo un'eternità che Rosalie è forse la peggiore tra le donne avute e poi guarda caso si accorge di Emma. Felix ancora quando stava chiuso nella centrale elettrica dice ad Emma che spesso ha pensato a lei come ad un'eventuale compagna ma che non è mai scattata la scintilla.
      Giò

      Elimina
    4. Si, anche a me è quello che mi convince meno, anche perché non si capisce l'esatto momento in cui si è innamorato di lei, poi non so non mi ha mai convinto più di tanto, ogni volta che si è dichiarato a Emma non mi ha mai trasmesso nulla. Anche se non sono una loro fan, non nego che la loro stagione sia stato un unicum.

      Elimina
    5. Quella stagione tuttora gode in via indiretta del successo di Emma come protagonista (che sicuramente resta un unicum nella storia di Tempesta anche grazie all'interpretazione di Ivanka che anche nei ritorni riesce sempre a dare quel di più al personaggio) che è stato un azzardo poi ben riuscito.

      Infatti l'hanno messo in scena molto male il tutto perché Felix è il classico uomo apparentemente "risolto" ma in realtà insicuro e soprattutto non capisce nulla di donne.
      Giò

      Elimina
    6. Poi Felix secondo me ha umiliato Emma e l'ha ferita anche tanto proprio considerando tutto quello che lei ha fatto per lui. E' vero che l'amore non ricambiato è questo: la persona che ama soffre sotto molteplici aspetti, ma lui ha fatto di peggio spesso e volentieri e per me è ancora più grave perché Felix non aveva la nomea dell'insensibile per definizione. Adrian ad esempio è (stato) superficiale, insensibile, stupido, parole sue, ma facevano parte del suo carattere e quando è stato spietato con Clara io me lo aspettavo in un certo senso, o meglio credevo fosse scontato che uno così come atteggiamento difensivista, la facesse "pagare" in un caso "estremo" alla persona a cui era più legato e che riteneva gli avesse fatto del male in quel momento. Comunque si anche a me non ha mai convinto Felix con Emma, più che altro perché l'unica donna che lo ha coinvolto davvero rimane Miriam secondo me, anche se il Felix che torna con Emma nella quarta stagione ad esempio mi è piaciuto perché si è visto che era finalmente un uomo equilibrato, tranquillo e sicuro di sé e fondamentalmente credo che Emma fosse la donna giusta per lui per quel motivo.

      Elisa io infatti ritengo che, a parte la schifezza finale della bugia, Ben abbia rispettato molto di più Emma di Felix, le ha voluto bene come amica e l'ha amata di più di Felix quando è stata la sua donna, certo sfortunatamente Emma non lo amava e non c'era nulla da fare, però questi casi dell'amore non ricambiato mettono anche in evidenza che Felix, Konstantin e Adrian sono il grande amore dei tre gioielli Emma, Marlene e Clara ma sono anche le persone che le hanno fatte soffrire di più direttamente e indirettamente.
      Giò

      Elimina
  4. Finalmente Adrian si sveglia e si rende conto di quale tesoro abbia avuto vicino per tanto tempo! Ora sì c he seguirò tempesta con rinnovato piacere!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che tollererò meno saranno le scenate melodrammatiche di William, davvero pesante e noioso. Soprattutto perché Adrian a differenza di qualcun altro che si è preso subito chi voleva dopo il lungo letargo, ha sofferto e in qualche modo ha pagato per i suoi errori.
      Giò

      Elimina
    2. William è davvero odioso con le sue scenate ed è andato così in basso come persona che non riesco nemmeno a capire come faccia Clara a sopportarlo! Sbaglia con lei e con Adrian poi chiede scusa e pensa di risolvere tutto. Non ci siamo proprio.
      EVA

      Elimina
    3. Oltre a quello io vedo un rancore esagerato verso il fratello (anche violenza perché dopo che Clara lo lascia, William non ci va leggero con Adrian e questo dimostra che ha rabbia repressa) che non si capisce a cosa sia dovuto: se è un senso di competizione verso il fratello che da una parte è normale ma dall'altra non ha visto il fratello per quasi 20 anni, quindi tutto questo sarebbe dovuto "solo" ad una donna, anche se Clara è la donna che li ha sempre divisi ma anche uniti...

      Io credo che Oskar in qualche modo abbia tirato fuori la verità ad Adrian quando gli ha chiesto perché aveva baciato Clara, Adrian dice: "Non ne ho idea, ho agito di impulso"; poi Oskar praticamente traduce per lui: "Non ti sei controllato". La sbronza non è una giustificazione né nulla di simile, è stato un mezzo, Adrian ha trasmesso autenticità di gesti e parole più da ubriaco che da sobrio, forse perché quelli come lui in determinate situazioni abbassano le difese, in pratica da ubriaco il suo io più profondo è venuto fuori.
      Giò

      Elimina
    4. Io continuo a sostenere che il cazzotto che William tira a Adrian è una reazione normale: ha appena scoperto che la donna che voleva sposare l'ha tradito con il fratello; il problema è quello che gli hanno fatto dire e fare prima e dopo il tradimento.

      Elimina
    5. Si è normale ma se non fossero arrivati Werner e Susan sarebbe finita male o sarebbe potuta andare male e non lo dico perché non mi piace William, ma perché mi ha trasmesso quell'idea in quella circostanza. Adrian non è il primo protagonista che si prende un cazzotto, ad esempio anche Robert ne ha preso uno da Felix e ha fatto grandi danni però Felix non dava l'idea di volerlo riempire di botte, William mi trasmette una grande rabbia repressa verso il fratello.
      Se è per quello Susan ha fatto una figura anche peggiore di William in quelle puntate: non è lei che dice ad Adrian che si è innamorato di Clara solo perché è la donna del fratello?
      Giò

      Elimina
    6. Beata te che ha trasmesso qualcosa! A me tutte scene in cui il protagobista è lui non mi trasmettono nulla e anche in questo caso ha dato una pessima interpretazione. Si, gli dice questo e aggiunge che questi sentimenti siano frutto dell'instabilità emotiva presente nella sua vita (la sua infanzia, il suo matrimonio, ecc...). Comunque veramente non capisco perché abbiano tenuto il personaggio di Susan, a parte essere poco amato e a gestire le quote di Adrian, che fa? Ho letto che si avvicinerà ad André, ma è davvero poco incisiva, se si pensa anche alla posizione in cui si trova nella sigla. Mah!

      Elimina
    7. Si trasmettere qualcosa non è il suo forte sicuramente però non dico che mi ha dato l'idea di un violento ma quasi.

      Susan in quella scena ha fatto una pessima figura: fa psicologia spicciola su un figlio che ha abbandonato e di cui non sa nulla, senza contare che se Adrian ha fatto determinati errori è stato anche a causa di come lei l'ha mollato, non mi è mai sembrata molto addolorata per aver mollato il figlio. Adrian se la è presa se non ricordo male quando la madre gli ha detto queste cose.
      Ci credo che è poco amata, poi aver avuto William da Werner non è che la nobiliti come donna anzi; il marito era un killer ma lei mi ha sempre dato l'impressione di essere più scaltra di quello che sembra.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)