mercoledì 12 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 22 luglio 2017 - Adrian bacia Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 luglio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2634, N. 2635, N. 2636 e N. 2637.


Desirée e David trovano la sedia a rotelle di Beatrice in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner suggerisce che Friedrich possa avere fatto del male alla donna. I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia ma la donna ricompare, sostenendo che Friedrich ha tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico.

Ubriaco e triste a causa dei suoi problemi con William, Adrian finisce per baciare Clara! Friedrich rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice e la caccia dal Furstenhof. Gerti dice ad Alfons di nutrire ancora dei sentimenti per lui e consiglia a Charlotte di non arrendersi.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Già bellissimo primo bacio. Per me tra i primi baci più belli di sempre insieme a quello Marlene-Konstantin e Julia-Niklas. Tra l'altro credo che, per chi ha capito Adrian, sia significativo che avviene mentre lui era ubriaco, perché in quel momento abbassa le difese ed è più che mai sincero, visto che è un uomo che si apre con molta difficoltà...
      Giò

      Elimina
    2. Si, anch'io lo trovo uno dei migliori. Adrian da ubriaco dice semplicemente quello che più avanti capirà di provare.

      Elimina
    3. E' sincero, parlano i suoi sentimenti, un po' come nella baita parlano i sentimenti di Clara e non la sua razionalità quando fa l'amore con Adrian.

      Questi personaggi con il fuoco che arde sotto la cenere sono estremamente interessanti e finora a parte Alexander e appunto Adrian di protagonisti così non ce ne sono stati altri...

      Tra l'altro a domanda sul perchè abbia baciato Clara (glielo chiede Oskar credo), Adrian dice che non sa perché l'ha fatto...


      Giò

      Elimina
  2. Che bello non vedo l'ora di vedere la puntata in.cui si baceranno ,gia' in tedesco e bellissima nonostante non capisca nulla.di che dicano ,ma le emozioni che trasmettono arrivano lo stesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, credo che poi la proposta di matrimonio forse sia la più bella tra quelle delle coppie protagoniste, le ho riguardate un po' tutte ultimamente ed è meravigliosa quanto quella di Robert a Miriam (mi riferisco a quella con i fuochi d'artificio), di Marlene e Konstantin, riguardo a Julia e Niklas per me è più bella quella del sogno rispetto a quella reale in cucina anche se ammetto che è simbolica e significativa.
      Giò

      Elimina
  3. Puntate meravigliose! Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bacio dovrebbe andare in onda nella puntata di stasera o sbaglio?
      Giò

      Elimina
    2. Il bacio è il cliffhanger della puntata 2635. Non credo riusciremo a vederlo stasera.

      Elimina
    3. Si altrimenti facciamo in tempo giusto a vedere quello, anche se forse no. Vabbé comunque quello che conta è che ormai manca poco alla Tempesta di Adrian.
      Giò

      Elimina
    4. Si il bacio lo vedremo nella puntata di lunedì. Friedrich che molla Beatrice mi ha ricordato la scena quasi spiccicata di Gotz che molla Barbara.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)