venerdì 21 luglio 2017

Tempesta D'Amore: Alicia chiede a Christoph di sposarla!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo ad un colpo di scena romantico per quel che riguarda Christoph Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia, la sua fidanzata, tornerà a parlargli della questione di avere figli, ben sapendo che lui non ne vuole sapere. L'uomo cercherà di convincerla che le eventuali nozze sarebbero sufficienti a coronare il loro sogno d'amore.

Sarà un confronto con Tina, ormai prossima al parto, a far capire ad Alicia che tutto ciò che conta è l'amore e questo la condurrà a chiedere a Christoph di diventare suo marito e l'argomento 'figli' sarà archiviato, almeno per il momento. 

3 commenti:

  1. Ho visto qualche foto di scena e sinceramente credevo fosse più carina, invece esteticamente non è nulla di che. Poi sinceramente questo look da suora, ho l'impressione che abbiano scelto un'attrice troppo giovane e cerchino di invecchiarla conciandola così...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono neanche le foto che pubblica lei, però sì, non è granché graziosa oggettivamente. Io continuo a pensare che abbiano scelto un'attrice troppo giovane, per carità molte attrici interpretano personaggi più giovani o più vecchie della loro età, ma lei oltre a non dirmi niente, per me non c'entra proprio nulla con la soap.

      Elimina
    2. Sai all'inizio mi sembrava carina, ma ne avevo vista una di foto, ora ne ho viste parecchie e davvero non mi piace. Credo che sia evidente a livello di trama che Christoph sta con una donna molto più giovane, lui dovrebbe essere sulla cinquantina come minimo e lei dovrebbe avere una trentina d'anni, il problema è si, che è troppo giovane e mi sembra che cerchino invecchiarla in questi modi, con questo look, d'altronde quanto a look, anche quello di Ella...
      La trovo troppo acerba e giovane, deve pur sempre interpretare una donna in carriera, non è convincente secondo me...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)