venerdì 2 giugno 2017

Tempesta D'Amore: William ed Ella fanno l'amore ma...


Il voto di castità di Ella, nuova protagonista di Tempesta D'Amore, non durerà troppo a lungo, visto che nelle puntate tedesche farà l'amore con William per la prima volta.

Le Anticipazioni rivelano che i due trascorreranno una notte di passione ma il risveglio sarà piuttosto brusco. William, infatti, regalerà ad Ella le trascrizioni delle chat tra Mr. Wrong e Mrs. Wrong credendo che l'interlocutrice fosse lei.

Ella dovrà così rivelare a William che la ragazza con cui ha parlato, in realtà, era Rebecca, tradendo la menzogna che gli aveva raccontato! Tra i due in breve tempo tornerà il sereno ma per quanto tempo?

27 commenti:

  1. Questa prima parte di stagione sembra messa li per esaltare Rebecca (si sacrifica per l'amica con il senso di colpa del passato in virtù del fatto che è il secondo uomo che hanno, come dire, "in comune"?) e per far passare Ella un po' come la cattiva fra le due (tra l'altro sbaglio o nelle puntate tedesche rinfaccia a Rebecca di questo Marcel?). Ho l'impressione che più che altro gli autori, all'interno degli equilibri della storia protagonista, passeranno gran parte del tempo a far "scornare" queste due e sinceramente questa "amicizia" mi convince molto poco e William probabilmente starà molto a guardarle scornarsi approfittando alternativamente di una o dell'altra perché attratto da entrambe anche se in modo diverso e parzialmente e solo alla fine sceglierà...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Continuano a non esserci, almeno per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno non la tirano avanti a lungo la storia di Ella vergine, tra l'altro secondo me è un personaggio abbastanza pesante e petulante in certi momenti, dall'altra parte Rebecca non mi ispira per nulla, anche se tra le due sembrerebbe essere l'unica interessante.
      Giò

      Elimina
    2. La storia della verginità allora poteva benissimo non essere presa in considerazone, se ci è voluto così poco per farle cambiare idea.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Mah questo si però è anche vero che si colloca all'interno di una educazione e formazione cattolica, è una cosa, sicuramente verranno fuori altri suoi valori cattolici. Il fatto che perda la verginità con William è scontato e normale, anche se un po' troppo rapido, però anche nella logica di una che comunque deve pur crescere ammorbidendosi un po', perché passi avere i propri valori (che poi bisogna vedere se sono diventati anche suoi realmente e ci crede, o li ha "solo" perché glieli hanno inculcati, la cosa li è diversa, il fatto che perda la verginità tanto in fretta mi fa pensare che forse ci crede fino ad un certo punto...), ma diventano anche limitativi, quindi è chiaro che è un po' rigida la signorina. Rebecca sinceramente per quanto interessante, è una che mi da l'impressione di non perdere mai del tutto la corazza, anche se ha degli argomenti che la toccano tipo Marcel. Ma nelle puntate tedesche si è già capita bene la storia di questo tizio? E' solo quello che sappiamo dalle anticipazioni?
      Giò

      Elimina
  3. Anche per me era scontato che Ella perdesse la verginità con William e certamente non potevano andare per lunghe su questo argomento però io ho l'impressione che la faccenda sia stata trattata con molta superficialita! Aspetto gli episodi italiani oet poter giudicare meglio, però avrei voluto che l'argonento fosse stato trattatato meglio.Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Mi spiego meglio Quello che spero è che facciano capire cosa di William ha colpito tanto in Ella da farle rinunciare ad un valore che ha portato avanti per 25 anni! Voglio dire sta ragazza ha conosciuto ragazzi prima di William che sicuramente le avranno fatto la corte ( è una bella ragazza ) : cosa ha William in più rispetto a quest'ultimi e rispetto a Marcel con cui ha litigato co Rebecca? Cosa provava pet lui? Ne era altettanto innamorata come con Willian tanto da rinunciare alla sua verginita? Spero che faranno capire tutte queste cose! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si indubbiamente sono tutte cose da capire. In fin dei conti credo sia anche comprensibile l'insicurezza, la gelosia riguardo a Rebecca e William proprio considerando Marcel: è l'incubo di qualsiasi donna essere mollate dall'uomo che si ama per la propria migliore amica e ad Ella è già successo una volta e rischia che le capiti un'altra, in questo sono dalla sua parte. Quanto a Rebecca passi una volta innamorarsi del fidanzato della tua migliore amica, ma due...Poi ovviamente cerca di reprimere i sentimenti, ma sinceramente ho l'impressione che gli autori la vogliano far apparire come vittima e come quella che reprime i sentimenti per William e per me tanto vittima non è, in questo capisco di più Ella. Si occorrerà capire quanto è stato importante questo Marcel, probabilmente lo è stato, ma dato che è morto, con il tempo quelle due sono riuscite anche a "ricucire" l'amicizia, visto che appunto il motivo del contendere non c'era più, amicizia c'è da dire che mi convince molto poco proprio considerando gli avvenimenti passati di queste due ragazze. Sicuramente rinunciare alla castità dovrebbe essere un segno che lo fa perché ama molto William. Giò

      Elimina
    2. Invece a me Ella proprio non sta piacendo; a parte che la trovo insopportabile, è troppo gelosa e ossessiva, come ho scritto più volte sta facendo la parte dell'antagonista. Rebecca, invece, si sta comportando da donna matura e non sta facendo nulla per far capire all'amica che è innamorata di William e lo evita in tutti i modi; più di così non può proprio fare!

      E poi sì, va bene il precedente, ma erano due adolescenti, credo che ad un certo punto bisogna anche passarci sopra, altrimenti chiudi l'amicizia e pace.

      Elimina
    3. Infatti qualcosa mi dice che l'amicizia in questione sono riuscite a rattopparla solo perché il tizio in questione è morto. Oddio poi una cosa simile mica la si dimentica tanto in fretta.

      Io in ogni caso penso che William non vada bene per Ella, non lo vedo il tipo per lei e se dovesse essere lei la perdente, spero che non ce la propinino come prossima protagonista, poi può essere che si scambieranno i ruoli più avanti lei e Rebecca, credo che in seguito verranno fuori i difetti di Rebecca.
      Giò

      Elimina
    4. Si, ma ripeto se non riesci a perdonare, smetti di essere sua amica. Soprattutto non glielo rinfacci in continuazione, per un uomo che al momento non sa neanche che esisti o quasi!

      Di sicuro verranno fuori anche i difetti di Rebecca, ci mancherebbe altro, al momento però stiamo vedendo solo quelli di Ella e la stagione è iniziata da 5 puntate, non mi pare granché come inizio!

      Elimina
    5. Infatti secondo me è sintomo di un'amicizia fragile per non dire inesistente, o perdoni e ci metti una pietra sopra valutando le priorità (magari anche pensando che una cosa simile capita solo una volta nella vita!!!), oppure chiudi e basta!!! Immagino che in qualche modo vorranno salvare capre e cavoli a fine stagione, salvando questa amicizia. Io rimango convinta che la vincente sarà Rebecca, anche perchè in fondo William mi sembra attratto dai caratteri forti ma anche dolci.
      Giò

      Elimina
    6. Se quello che ho trovato in un gruppo è vero e la traduzione un pò maccheronica di google è esatta. Rebecca non ha una famiglia come Ella, è orfana e Ella è la sola famiglia che ha. C'erano le descrizione dei personaggi vicino a ogni personaggio per questa stagione. Vediamo come si evolverà la storia ma per adesso non sono molto colpita da questi intrecci.

      Elimina
    7. Ah questa più che una novità sarebbe quasi una costante o comunque una cosa non inaspettata, visto che alla fine quasi tutte le protagoniste hanno alle spalle situazioni familiari non proprio felici o comunque non convenzionali nel senso più classico del termine questo per vari motivi: alcune hanno perso uno dei due genitori, alcune cresciute da mamme single senza aver mai saputo chi fosse il padre. Il fatto che Rebecca sia orfana ed Ella sia la sua famiglia sembra una mossa per renderla amata e come quella che si sacrifica, diciamo che è un modo per esaltare questa ragazza. Giò

      Elimina
  5. Ma più cercano di esaltare Rebecca più io ne prendo le distanze. Non mi sembra neanche giusto farle passare entrambe da protagoniste sulla carta e poi parteggiare spudoratamente per una delle due, mi ricorda la sigla della sesta stagione quando osarono metterci Miriam per calmare le acque e poi far tutto a casaccio!

    Detto questo, spero che Marcel ritorni e si riprenda la perdente della storia, sono resuscitati morti per molto meno!

    Io comunque al posto di Ella l'amicizia l'avrei chiusa già all'epoca!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento invece non riesco proprio a capire come si faccia a parteggiare per Ella. È infantile e poi la sua gelosia e' priva di qualsiasi fondamento! Non stiamo parlando di Adrian e Clara che bastava che si guardassero per far capire a chiunque che il loro rapporto era tutto fuorché amichevole, al momento Rebecca e William si sono a malapena parlati e lo hanno fatto solo in relazione alla morte di Anka. Per di più Rebecca fa credere a William che Mrs Wrong sia Ella, pur di aiutare l'amica a conquistare il ragazzo...

      Comunque al momento Rebecca sembra essere in vantaggio, ma nessuno sa quanto durerà questa fase,i giochi sono ancora apertissimi.

      Elimina
    2. Ma io non parteggio per nessuno in realtà, mi da solo fastidio questa disparità tra le due. Poi comunque io fui una delle prime a dire che Rebecca sembrava la protagonista, leggendo le trame era proprio palese!

      Si vedrà come procederà la storia, ma per il momento Rebecca mi sembra quasi la povera orfanella Mary Sue della situazione.. Poi a me non interessa chi finisce con chi, basta che se ne vanno tutte e due o chi resta venga declassata a personaggio secondario!

      Paige

      Elimina
    3. Per me è solo una fase: fu così persino nella settima stagione. E a me non dà fastidio; prima o poi William dovrà decidersi e non potranno fargli provare e dire le stesse ad entrambe! A me darebbe molto più fastidio questo! Con l'andar del tempo dovremmo iniziare a notare la differenza altrimenti nulla avrà senso!

      Elimina
    4. Elisa anche io la penso come te: gli autori ci vogliono far credere che è tutto ancora in ballo, ma non è così, per me hanno deciso chi è la protagonista e io sono del parere che sarà Rebecca fin dall'inizio e l'ho detto spesso ancora di più leggendo queste trame. Certo William farà lo slalom fra una e l'altra ma alla fine si deciderà. Si nella settima il doppio protagonista maschile è stato un bluff: nessuno ha mai creduto a Theresa e Konstantin come coppia, considerando anche come sono nati.

      Io non sono favorevole al ritorno di questo Marcel sinceramente, è morto, amen; anche perché il tipo in questione aveva già lasciato Ella per Rebecca quindi...Se Rebecca fosse la protagonista, Ella dovrebbe finire nuovamente con quello, ma per carità....

      Concordo con te Paige anche io l'avrei chiusa già all'epoca l'amicizia se fossi stata Ella (è l'incubo di ogni donna, il proprio fidanzato e la propria migliore amica!!!) e probabilmente se questo Marcel fosse sopravvissuto e si fosse messo con Rebecca anche Ella avrebbe fatto così.

      Che sia infantile, un po' bigotta e immatura Ella sono d'accordo anche io, ma anche se Rebecca e William non le danno motivo, è chiaro che lei sia paranoica in tal senso. Adrian e Clara erano tutt'altra cosa. Condivido il parere di Paige riguardo alla disparità di trattamento, anche io vedo evidenziati ed innalzati all'ennesima potenza i difetti e i limiti di Ella e Rebecca dipinta invece come la povera vittima della situazione. A me sembra che Ella sia immatura e tutto il resto, ma anche con poca esperienza il che da una parte la giustifica nel suo essere acerba, Rebecca al contrario mi sembra scafata e con un lato più intraprendente e spregiudicato a tratti non del tutto positivo.
      Giò

      Elimina
    5. Ma ci sta che prima o poi si capisca chiaramente chi sarà la protagonista ma siamo ancora all'inizio ed è palesissimo, per cui o è un depistaggio fatto bene oppure è un bluff tale e quale alla settima stagione, ma a questo punto perché il doppio voice over? Poi il punto è che avendo due protagoniste sarebbe stato bello che fossero entrambe valide, di modo da appassionarsi alla vicenda ed essere veramente combattute su chi scegliere come team. Invece oltre ad aver praticamente già decretato la vincitrice (quasi, ovviamente presumo ci saranno ulteriori sviluppi, anzi lo spero) stiamo assistendo ad un classico antagonista vs protagonista, più che a due protagoniste sulle stesso piano. Magari mi sbaglio, ma proprio perché più in avanti, con la storia avviata, sarebbe stato bello accorgersi pian piano chi veramente era nel cuore di William, trovo che almeno all'inizio avrebbero dovuto bilanciare di più!
      Perché appunto sembra che Ella abbia tutti i difetti di questo mondo e quell'altro e zero pregi, mentre Rebecca sia la povera vittima buona che si sacrifica.

      Paige

      Elimina
    6. C'è anche da dire le apparenti due protagoniste femminili sono tutt'altro rispetto ai due apparenti protagonisti maschili, almeno nella storia di Tempesta la protagonista femminile è sempre stata più importante, oltre ad esempio all'aspetto del voice over, perché è da lei che è sempre venuta la scelta definitiva o comunque la scelta decisiva, compresi i casi dell'amore non ricambiato: Emma che lascia Ben, Marlene che sceglie Konstantin e la stessa Clara che a lungo ha aspettato Adrian alla fine giustamente è stata lei a scegliere. Questa stagione invece rivolta gli equilibri, facendoci pensare che quello che conta è la quantità, ossia Ella e Rebecca, ma in realtà dato che almeno ufficialmente ce le propinano come protagoniste, questa volta la scelta che conta sarà del lui della situazione per la prima volta, ossia di William.

      Condivido ci stanno propinando le due, che poi dovrebbero essere amiche, anche se a me non piace tale amicizia, che si scornano quasi sul nulla, perché William secondo me non è interessato a nessuna delle due, non abbastanza o quantomeno probabilmente è attratto da alcuni lati di una e da alcuni di altra.
      Sai io penso che in ogni caso Ella non sia il tipo di William.
      Anche perché penso che il tipo ideale di William in fondo rimanga una ragazza della tipologia di Clara che comunque si è rivelata dolce ma anche di carattere e per me lui in fondo ha bisogno di un tipo di donna simile, anche di una che lo sappia prendere, perchè il ragazzo è un po' fumantino, probabilmente più Rebecca si avvicina...

      Giò

      Elimina
    7. Eh sì, e sicuramente sarà Rebecca la prescelta, mentre Ella o muore o magari va via o resta come pg secondario.
      Spero non come protagonista!

      Paige

      Elimina
    8. Poi indipendentemente dal fatto che si vede che almeno in questo momento della storia c'è la predilezione per Rebecca, Ella non mi sembra il tipo di donna adatta per William. Giò

      Elimina
  6. Io invece spero che William scelga Ella,Rebecca mi sembra troppo superficiale e insignificante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, oddio pure Ella non mi pare sia così matura, onestamente. A mio avviso è davvero difficile capire chi sia la meglio tra le due.

      Elimina
    2. Forse è meglio valutare chi è la più "adatta" delle due ad uno come lui e per me è Rebecca, non c'è una migliore tra le due se non in questo senso. Lo dico anche perché William per Ella non ha mai provato nulla almeno dal mio punto di vista.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)