venerdì 9 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Tina e Boris, sarà amore?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo fare il suo arrivo Boris Saalfeld, pronipote di Charlotte. Il ragazzo inizierà così a muovere i primi passi al Furstenhof. 

Le Anticipazioni ci dicono che Tina sarà una delle prime con le quali interagirà ed in modo piuttosto particolare. 

Ormai pronta a sostenere l'esame di diventare Chef, Tina avrà problemi problemi di mezzi di trasporto per recarsi all'importante appuntamento. Sarà Boris a toglierla dai guai, dandole un passaggio. Sarà l'inizio di una nuova storia?

14 commenti:

  1. Spero per lui di no.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Poraccio. Laura

      Elimina
    2. Vabbé dai si parla di una prima interazione, dubito che a questo Boris che comunque fa parte di una storyline dei piani alti come la chiamo io, appioppino Tina peraltro incinta.
      Giò

      Elimina
    3. Credo anch'io. Ma ormai non mi stupisce più niente. Laura

      Elimina
    4. Si appunto, considerando che poi gli autori sembrano avere la passione per Tina. P.s. Laura è sempre bello leggere i tuoi commenti.
      Giò

      Elimina
    5. Già, la amano esageratamente. Grazie Giò, gentilissima. Laura

      Elimina
  2. Come rovinare un nuovo personaggio sin da subito ... -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Siccome Tina in questa stagione ha avuto molto spazio, vuoi vedere che nella prossima ne avrà non molto ma "esagerato"? Cosa ci sarà sotto, se un Saalfeld al suo ingresso nella soap interagisce proprio con questo personaggio? Niente niente la promuoveranno ai piani altissimissimi?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio di no. Chi come la maggior parte di noi è fan di Tempesta fin dall'inizio, sa che ci sono stati signor personaggi secondari che hanno interagito nelle storie principali con personaggi dei piani alti, ma stiamo parlando di ben altri secondari, erano su un altro livello, insomma la Emma della terza stagione, i Sonnbichler che ancora oggi comunque sono storici ma dei piani bassi rispetto ad altri. Per me Tina non merita nulla e non è un secondario di quel livello, sono gli autori che evidentemente sono pazzi di questo personaggio che per me è privo di valore, tra l'altro vedendo le puntate tedesche mi viene da dire solo povero David!!!
      Giò

      Elimina
  4. Ma per favore...-Chicca

    RispondiElimina
  5. No ma seriamente fanno?

    BAH.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena l'ho visto ho pensato a lui come eventuale protagonista, senza contare che poi è un Saalfeld quindi...Vedendo le puntate tedesche secondo me la cosa più evidente è che William manca completamente di carisma e presenza scenica, invece Boris ti colpisce subito.... Posso anche capire il fatto che sia piaciuto come antagonista soprattutto nel primo periodo, ma visto come si comportava Adrian, non ci voleva molto per migliorare, ma sinceramente dall'apprezzamento all'amore ce ne passa....Poi a livello di antagonisti forse quello insuperabile è Gregor, personalmente io non amavo tanto neppure lui...Giò

      Elimina
    2. Sprecare un personaggio con potenziale per Tina che sta in quella soap da tremila anni lo trono assurdo. Speriamo non sia niente di che sta storia.

      Paige

      Elimina
    3. Concordo d'altronde anche David aveva un gran potenziale e pure lui sprecato con Tina...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)