giovedì 29 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2714 - La vendetta di Barbara! [Germania, 23 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2714. Diego (Luca Zamperoni) rivela a Beatrice (Isabella Hubner) di essere il vedovo di Barbara (Nicola Tiggeler) e di trovarsi al Furstenhof per farla pagare a Friedrich (Dietrich Adam), proprio come gli ha chiesto la moglie prima di morire. Diego coinvolge Beatrice nella sua vendetta, ricattandola con la chiavetta Usb che ha sottratto a Friedrich.

Nils (Florian Stadler) confessa a William (Alexander Milz) di trovare Desirée (Louisa von Spies) molto attraente. Volendo evitare che lui commetta gli stessi errori di Adrian (Max Alberti), William cerca di favorire un avvicinamento tra il personal trainer e Rebecca (Julia Alice Ludwig). 

Mentre André (Joachim Latsch) consiglia a Oskar (Philip Butz) di fare un ultimo tentativo con Tina (Christin Balogh), a casa Sonnbichler ha luogo uno scambio di ruoli tra Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen).

1 commento:

  1. Capirai André è proprio la persona "giusta" che può dare consigli amorosi: non ha amato nessuna delle donne della sua vita tranne Nicole...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)