lunedì 19 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2703 - David eliminerà Beatrice? [Germania, 8 giugno 2017]

Tempesta D'Amore: Scontro finale [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2703. Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl) sono felici di essersi finalmente ritrovati. La ragazza è chiamata a dirimere la questione legata ad Oskar (Philip Butz). E' un intrigo di Beatrice (Isabella Hubner)? David è coinvolto?

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) organizzano una serata per ringraziare William (Alexander Milz) dell'aiuto che ha dato loro con l'agenzia d'organizzazione di matrimoni. Durante la serata risulta chiaro che William è sinceramente interessato ad Ella. Williiam vorrebbe andare oltre ma Ella lo frena. Rebecca consiglia ad Ella di rivelare a William di essere ancora vergine e di volerlo rimanere finché non sposerà l'uomo giusto. 

Seppur a fatica, Melli (Bojana Golenac) e Alfons (Sepp Schauer) sembrano sul punto di convincere il giudice ad approvare l'adozione.

1 commento:

  1. Io ritengo che, nonostante tutto, David non avrebbe mai ucciso la madre, in questo la penso come Desirèe. Certo che a Beatrice provano tutti a strozzarla, prima Charlotte, ora David....
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)