giovedì 8 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2696 - David torna single e...[Germania, 29 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: La scelta di David [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2696. Dopo aver origliato la lite tra André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba), Susan (Marion Mitterhammer) è sconvolta. William (Alexander Milz) dice alla madre di stimare molto Werner ma lei gli chiede di non fidarsi di lui. Ha luogo un confronto tra Susan e Werner. 

Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) sono in pensiero per il cane di cui si occupano. William cerca di consolare Rebecca che si dimostra ostile nei suoi confronti. 

Pur di rimanere accanto a Tina (Christin Balogh), David (Michael Kuhl) pone fine alla sua storia con Anja. Vedendo Anja soffrire, Fabien (Lukas Schmidt) empatizza con lei. Michael (Erich Altenkopf) capisce che il ragazzo è innamorato di una donna più grande ma non ne conosce l'identità. 

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) vengono a patti per poter trascorre al meglio le loro vacanze in Sicilia. 

7 commenti:

  1. Bisogna dare atto a Werner che con i suoi figli, quando li ha conosciuti, è riuscito fin da subito e a stabilire un contatto e un'intesa immediata; poi tranne il caso di Laura per motivi ovvi, la cosa spesso è stata istantanea e reciproca anche dall'altra parte. Personalmente in proposito mi ha sempre colpito in positivo il rapporto Werner-Alexander. Povero David, certo che è il personaggio che ne ha passate più di tutti nella stagione appena conclusa in Germania, neppure Clara ha sofferto tanto a lungo come lui.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Personaggio quello di David che è stato davvero sprecato. Mi piace un sacco Michael, è un attore che mi emoziona, proprio come nella puntata di ieri, non posso però dire lo stesso di Tina o di Christin. Meritava di meglio e per questo motivo sono contenta che in poche puntate uscirà di scena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su tutta la linea, Michael è davvero straordinario. In fondo anche l'uscita di scena è in linea con lo spreco fatto con questo personaggio. Giò

      Elimina
    2. Su questo invece non sono d'accordo, piuttosto che vederlo con Tina, meglio latitante!

      Elimina
    3. Intendo dire che l'errore sta alla base, all'origine, averlo inserito in questa storyline in cui gli altri due (Tina e Oskar) non sono neppure in grado di allacciargli le scarpe, lui è stato sprecato per tutto il tempo e la sua uscita di scena con Tina che continua a tradirlo e a mentirgli come ha sempre fatto è coerente in questo. Si ma è un'uscita di scena in cui lui è perdente, non perchè ha "perso" Tina (altroché perdita quella è una conquista), ma per l'altro: insomma uno pensa per tutta la vita di aver ucciso il proprio padre da bambino e cresce con una cosa simile con cui convivere, poi scopre che è stata la madre e alla fine non solo non riesce a mandarla in galera ma si ritrova a scappare da latitante. E' un'ingiustizia in questo senso per David, a livello di trama poi mi sembra ovvio che questa uscita di scena in parte serve a giustificare la permanenza di Beatrice che davvero non capisco...
      Poi tutto questo non ha chiuso la storia di David, è più legato che mai alle vicende, insomma il figlio suo e di Tina nascerà, la madre è ancora li quindi...
      Giò

      Elimina
    4. Comunque sono riusciti a rendere il personaggio di Tina davvero assurdo: oggi sono riusciti a far dire a Tina che ha sempre amato David, ma che con Oskar si è sentita più al sicuro...

      Elimina
    5. Non mi sorprende, guarda io "detesto" le donne che si riempiono la bocca con queste parole così importanti, ti amo, grande amore, quando poi ai fatti fanno il contrario e lei è una di quelle donne: di David lo ha sempre detto, poi però peggio non si poteva comportare: se ami non ti comporti come ha fatto lei, allora non dirlo che fai più bella figura e basta!!! Che poi non capisco perché ha sempre detto che David era inaffidabile: tra i difetti di quel ragazzo, che tra l'altro per una come lei era quasi perfetto, l'inaffidabilità la escluderei proprio.
      Grande interpretazione di Michael anche oggi. Che poi noi ci sorprendiamo tanto della vigliacchieria e dell'essere donna da poco di Tina, ma Tina è la stessa donna che, in una scena con Nils poco prima del processo di Julia, insieme all'amico fraterno diceva di essere sollevata per non essere stata coinvolta quindi...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)