mercoledì 7 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2695 - Ella e William, il primo bacio! [Germania, 26 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Il primo bacio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2695. William (Alexander Milz) rispone al bacio di Ella (Victoria Reich) ma senza troppo entusiasmo. Il ragazzo è ancora turbato dalla possibilità di essere come il padre. Werner (Dirk Galuba) non rivela la verità a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede a Susan (Marion Mitterhammer) di permettere a Werner di essere a tutti gli effetti il padre di William. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) è felice per Ella ma soffre quando William interrompe ogni contatto con lei. Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe portare Hildegard (Antje Hagen) in campeggio ma non sa che lei detesta quel tipo di vacanza. Rebecca ed Ella cercano di consolare Tina, triste a causa del suo imminente divorzio.

2 commenti:

  1. Il primo bacio che mi è piaciuto meno di tutti. Privo di qualsiasi pathos o romanticismo. Non ci resta che aspettare quella con Rebecca, ma credo che, peggio di questo non possa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo senza pathos o romanticismo, poi come protagonisti ti danno l'impressione di essere due ragazzini alla Sandra e Lukas (e già questi ultimi erano meglio), ma gli adolescenti/ragazzini al primo bacio hanno un minimo di emozione o gli ormoni a mille, questi due nulla. Rebecca non mi piace, ma Ella caratterialmente e non solo mi sembra un miscuglio di Luisa e Sandra.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)