giovedì 15 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Desirée esce di scena! Louisa von Spies lascia la soap...


Come abbiamo già visto, le puntate di Tempesta D'Amore in onda ad agosto cambieranno ogni equilibrio al Furstenhof e ciò andrà a riguardare anche Desirée. 

Le Anticipazioni rivelano che Desirée Bramigk uscirà di scena nella puntata in onda in Germania il 15 agosto 2017.

Ancora non sono noti i dettagli dell'uscita di scena di Desirée ma dovrebbe essere indolore. Non si tratta comunque di una novità, visto che a suo tempo era già stato annunciato l'addio d Louisa von Spies.

20 commenti:

  1. Notizia già annunciata. Le trame arrivano a fine luglio, quindi a breve si avrà il quadro di questa uscita di scena, non manca tanto in proposito. Avrei evitato volentieri l'innamoramento per Nils.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non mi mancherà, non mi piace né l'attrice né il personaggio.

    RispondiElimina
  3. Poi questo è un personaggio già pesante nella sua ripetitività nella dodicesima stagione, ma li era quella la sua funzione, ma questa permanenza è stata inutile...
    Giò

    RispondiElimina
  4. doveva uscire molto prima, personaggio flop sotto tutti i punti di vista. cinzia

    RispondiElimina
  5. Tra l'altro le ultime trame parlano di una specie di triangolo o almeno dell'inizio di quello che sembra un triangolo tra Desirèe, Nils e un altro, mi domando a che pro? Lei sta per uscire di scena, la sua permanenza non è servita a nulla a livello di storie...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a Christof Saalfeld, se mai andrà in porto qualcosa, durerà quanto un gatto in tangenziale, quindi la cosa mi preoccupa il giusto. Non è la prima volta che tessono storyline dell'ultimo minuto.

      Comunque penso che ormai sia chiaro a tutti che questo personaggio sia stato un flop, persino all'attrice stessa, perché per arrivare a dire cose del tipo: "Desirèe ha bisogno di una pausa dal Furstenhof e Louisa ha bisogno di una pausa da Desirèe", dopo appena un anno che la interpreta, mi pare una presa di posizione abbastanza netta. Comunque meglio così, purtroppo a me non è mai piaciuta neanche l'attrice, quindi reputo responsabile anche lei di questo fallimento.

      Elimina
    2. Si esattamente a quello, un triangolo inutile o pseudo, per non parlare dell'innamoramento per Nils, è poco credibile e non solo per le tempistiche ma perché se c'è un uomo che può sciogliere Desirèe non è certo Nils, su....Si concordo non è la prima volta che tessono storyline dell'ultimo minuto che non servono a nulla se non come riempitivi, allo stesso modo nella storia di Tempesta ci sono anche lieti fini dati a personaggi privi di importanza che non hanno lasciato nulla nella storia di Tempesta (vedi Mandy e l'amico di Konstantin).

      Oddio il fatto della pausa non è così sorprendente, anche la storia del coma di Rosalie fu un escamotage per far prendere una pausa alla Alison se non ricordo male ai tempi, anche se anche io in questo caso penso sia stato un flop e basta. A me Louisa non è mai piaciuta nell'interpretazione di Desirèe, però non mi sento di dire che sia un'attrice scarsa, le attrici e gli attori scarsi nella storia di Tempesta sono altri (la Stork e Cerny giusto per fare un esempio o Milz e la Steinlein per fare esempi recenti), credo che lei abbia la parte minore di responsabilità nell'insuccesso di questo personaggio.
      Sinceramente non l'ho mai vista in altri ruoli, quindi non so dire...
      Giò

      Elimina
    3. Ho letto il comunicato e comunque si parla di pausa e non di addio, quindi questo lascia qualcosa di aperto, almeno sembrerebbe!!!
      Tra l'altro sembrerebbe una decisione dell'attrice più che della produzione che comunque l'aveva riconfermata quindi...

      L'altro aspetto interessante è che esce di scena due puntate dopo Friedrich e magari le cose sono collegate.
      Giò

      Elimina
    4. Non è un'attrice scarsa, ma non è neanche una brava attrice, almeno per me. Mi sono resa conto che non è solo il personaggio a darmi noia, ma anche il modo in cui lo interpreta, a volte esagera sia nel parlato che nella mimica facciale.

      Per me è un'uscita definitiva e anche il fatto che la produzione l'abbia riconfermata, non so se tu hai letto da qualche parte la cosa, ma a me non risulta.

      Elimina
    5. Però non l'hanno "fatta fuori" subito dopo l'uscita di scena di Adrian e Clara, a conti fatti rimane circa tre mesi in più, credo che il suo contratto fosse di un anno, poi ovviamente non so come funziona per gli antagonisti, a me sembra una scelta di Louisa.

      Si anche a me da fastidio come lo interpreta, anche lei esagera come faceva Liza nell'interpretare Pauline.
      Giò

      Elimina
    6. Io continuo a pensare (e a sperare) che sia stata la produzione a farla fuori, la quale ancora prima che la 12esima stagione finisse aveva già annunciato la sua uscita di scena. Poi ovviamente non sapremo mai come è andata realmente...

      Come più volte detto anche da te la sua permanenza è inutile, quindi non aveva senso farla rimanere.

      Elimina
    7. Si infatti non lo sapremo mai, ma poco male, l'importante è che esca di scena visto che è un personaggio inutile e oltretutto è uno di quelli che contribuiva ad appesantire l'affollato cast di questa stagione.

      Che poi facendo due conti: la scorsa stagione sono entrati in scena 7 o 8 nuovi personaggi (Clara, Adrian, Desirèe, Oskar, Melli, William, Susan) di questi ovviamente sono usciti di scena i primi due, poi Oskar e Desirée, quindi quattro su sette, escludendo poi i protagonisti, due di questi sono stati l'emblema della pesantezza, perchè Oskar e Desirèe per carità...Escludendo Clara e Adrian, però nella parte iniziale della tredicesima stagione, sappiamo per certo che escono di scena David, Desirèe, Oskar, Friedrich e sono 4, in tutto questo rimane ancora troppa gente, per quanto, tranne David, le altre uscite di scena sono giuste, perché abbiamo le due nuove protagoniste, i tre nuovi Saalfeld, la bionda che sta con Christoph, poi abbiamo William e Susan personaggi di primo piano e secondo me non hanno carisma, soprattutto lei doveva esserci nella stagione precedente, in tutto questo poi continuiamo a trovarci sul groppone Beatrice di cui non se ne può più...
      Giò

      Elimina
    8. Nonostante lo sfoltimento, c'è ancora troppa gente, almeno a mio avviso.

      Elimina
    9. Si la penso così anche io, l'ho anche scritto, troppa gente, poi la permanenza di Beatrice non la capisco, anche perchè la farei finita con questo clan Hofer. Poi certo ci sono i secondari come Tina e Nils che molti di noi non vorrebbero più vedere, ma hanno messo le radici e quando se ne vanno?!!! Nils è alla sua decima stagione consecutiva, è presente dalla quarta, quanto ancora vogliono tenerlo?
      Giò

      Elimina
    10. Beh, anche Micheal è presente dalla quarta stagione, vero?

      Io spero e credo che di Tina ce ne liberiamo prima della fine della stagione, anche perché sarebbe complicato gestire un bambino così piccolo soprattutto per una storia secondaria.

      Elimina
    11. Si ad essere precisi se non ricordo male Nils entra in scena nella prima metà, invece Michael entra in scena alla fine della stagione, si comunque pure lui...E allora vogliamo parlare di Natascha? Anche lei, come Tina, ottava stagione...

      Lo spero vivamente riguardo a Tina, anche perché il bambino immagino nascerà appunto, vedremo se gli autori come la faranno finire.
      Tina da quello che ho letto può solo peggiorare, voglio dire, questa neppure ha partorito e già pensa a un nuovo uomo...
      Giò

      Elimina
    12. Si, beh credo che la storia con Boris non porterà a nulla, dal momento che sarebbe roba già vista con Oskar. Per me subito dopo il parto lei raggiungerà David chissà dove...

      Elimina
    13. Si anche io credo andrà così, starà con il padre di suo figlio, d'altronde erano tornati insieme. Poi penso che David in qualche modo uscirà dai guai, magari ci sarà un'apparizione in qualche modo oppure un uscita di scena del tipo Ben-Katja anche se con il figlio.
      Giò

      Elimina
  6. Non sono assolutamente d'accordo...a me desiree era piaciuta tantissimo e anche Luisa von spies...spero che possa tornare più avanti perché siamo un gruppetto di fans di desiree stanche di Beatrice che non ha più niente da dire....come nils, Michael e altri

    RispondiElimina
  7. Non sono assolutamente d'accordo...a me desiree era piaciuta tantissimo e anche Luisa von spies...spero che possa tornare più avanti perché siamo un gruppetto di fans di desiree stanche di Beatrice che non ha più niente da dire....come nils, Michael e altri

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)