domenica 28 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2687- Il matrimonio di Clara e Adrian! [Germania, 15 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Clara e Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2687. William (Alexander Milz) si scusa con Ella (Victoria Reich) ma ribadisce che non è sua intenzione partecipare alle nozze di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti); è Werner (Dirk Galuba) a fargli cambiare idea. Prima che le nozze abbiano luogo ci sono alcuni piccoli ostacoli da superare. 

André (Joachim Latsch) impedisce a Melli (Bojana Golenac) di consegnare documenti falsi all'incontro con il notaio che si occuperà della sua adozione. Michael (Erich Altenkopf) non prende sul serio Natascha (Melanie Wiegmann) che sembra sul punto di chiedere il divorzio. Lui vorrebbe vivere con lei un rapporto non impegnativo. 

Mentre Susan (Marion Mitterhammer) entra in possesso dei risultati del test del Dna, Tina (Christin Balogh) è più che mai divisa tra Oskar (Philip Butz) e David (Michael Kuhl). Desirée (Louisa von Spies) è involontariamente coinvolta nella questione. 

1 commento:

  1. Una delle cose che non dimenticherò mai di questo matrimonio è stato l'"arrivo" di Adrian. Aaha aha aha.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)