martedì 23 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Al via la tredicesima stagione con doppio voice-over! Video


Oggi in Germania è partita ufficialmente la tredicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Ella Kessler, William Newcombe e Rebecca Herz

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, dunque le protagoniste femminili saranno due: Ella e Rebecca! E con la messa in onda della prima puntata è stato chiarito anche un aspetto che incuriosiva il pubblico. 


Ella e Rebecca, in qualità di protagoniste, avranno un doppio voice-over ossia ascolteremo i loro pensieri in egual misura, segno che, almeno per ora, esiste una perfetta parità tra di loro. Chi conquisterà il cuore di William?

La prima puntata della nuova stagione ha anche riservato una sorpresa ai fans di Clara e Adrian che sono comparsi per l'ultima volta in modo inaspettato. Tutte ragioni validi per non perdere il video della puntata che troverete qui di seguito. 

12 commenti:

  1. Che coppia Adrian e Clara, davvero sulla stessa lunghezza d'onda, secondo me sono anche comici insieme. Il doppio voice over era prevedibile. Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissimo regalo per la coppia! Non mi aspettavo questa sorpresa, ma una semplice telefonata tra Melli e Clara. Non c'era modo migliore per concludere questa stagione, a mio avviso molto bella!

    Per quanto riguarda la nuova stagione, come più volte ho detto, non mi interessa nessuno dei tre, quindi credo che, proprio come per l'undicesima, passerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi aspettavo la classica telefonata Melli-Clara, invece bellissimo poi mi è piaciuto ci fosse anche André. Per carità non so se sia peggio l'undici o questa, certo questa è da vedere, ma mi ispira ancora di meno della undici.
      Giò

      Elimina
    2. Se ti ispira ancora meno della undici, allora non può essere che questa stagione debba essere vista... c'è qualcosa che non quadra :P

      Elimina
    3. Ho sbagliato scrivendo, volevo dire che comunque la guarderò anche se non assiduamente per sentire notizie di Adrian e Clara, soprattutto seguirò le trame più che altro.
      Giò

      Elimina
    4. Ho rivisto l'uscita di scena di Adrian e Clara e devo dire che tra i tanti abbracci quello tra William e Clara è davvero emozionante e ricco di significato per come si guardano, avranno anche messo due protagoniste, ma Clara ha rappresentato davvero tanto per William, difficile competere con lei sia per Rebecca che per Ella. Giò

      Elimina
    5. Concordo sull'abbraccio, non sul resto. William dimenticherà Clara e in parte credo che l'abbia già fatto e non credo neanche che sia un'impresa così ostica, come dici tu.

      Elimina
  3. Mi sembra una grande confusione con due protagoniste! Soprattutto con due voice over. Anna

    RispondiElimina
  4. L'unica cosa che mi incuriosisce di questo triangolo, è sapere quale saranno le canzoni delle coppie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima canzone, quella di Ella e William, la conosciamo già: "Love is all around" della versione dei Wet Wet Wet, colonna sonora di Quattro matrimoni e un funerale. Personalmente la canzone non mi fa impazzire, e non mi piace quando pescano colonne sonore che hanno fatto la storia di altri film.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)