lunedì 8 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca scopre che Werner è il padre di William e...

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un importante rivelazione che riguarda Werner e William, in realtà padre e figlio.

Come ci dicono le Anticipazioni, Rebecca per puro caso ascolterà una conversazione tra Susan e Werner, scoprendo che quest'ultimo è il padre di William.

Pur non volendo interferire nei rapporti familiari di William, Rebecca finirà per confessare la verità al ragazzo che non la prenderà bene, attaccando duramente entrambi i suoi genitori.

Dal canto suo, Werner cercherà di spiegare al figlio di aver mantenuto il silenzio, anche per non dover spiegare a Charlotte le ragioni del suo coinvolgimento con Susan che in parte riguardano il defunto marito della donna, Hagen e la sua attività criminale.

Nemmeno a dirlo, Charlotte non impiegherà molto a venire a conoscenza della storia e il suo riavvicinamento a Werner subirà un brusco stop. 

6 commenti:

  1. Immagino che vedremo l'ennesima scenata di Charlotte, peraltro giusta, per le ennesime corna di Werner con nuovo figlio compreso. Tutta roba già vista. Giò

    RispondiElimina
  2. Sì, è vero, Werner ha tradito più volte Charlotte, ma la prima bugiarda è stata lei:ha rifilato a Werner un figlio non suo e glielo ha taciuto per oltre trent'anni e se non fosse stato per un caso, lo avrebbe nascosto a tutti per sempre. Quindi non è proprio quell'anno che si ritiene lei.

    RispondiElimina
  3. Volevo scrivere quell'angelo. Sorry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha questo lo penso sempre anche io, Charlotte è sempre stata una moralista ipocrita, poi in quel caso c'era anche il fatto che non poteva proprio vedere Laura (nessun altro "frutto" di tradimento è stato poco sopportato come Laura da lei, vedremo come sarà con William?!!). Il problema però è che dopo Laura e Alexander ci sono stati Sandra, i gemelli e ora William. Giò

      Elimina
  4. I figli extra di Werner sono un po troppi, ma almeno lui non ha nascosto nessuno, ha saputo di loro solo dopo molti anni e li ha accolti tutti allo stesso modo, compreso Alexander. Ha sicuramente le sue colpe, ma non mi sento di giudicarlo molto peggio di Charlotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello neanche io, anzi ho sempre preferito Werner, non ipocrita come lei, poi è vero con i figli lui è sempre stato da subito un padre, li ha accolti allo stesso modo (Friedrich avrebbe avuto da imparare qualcosa in proposito). Alexander è l'esempio perfetto: è più suo figlio lui degli altri indipendentemente dal sangue, per Werner non è mai cambiato nulla. Io credo che a Charlotte faccia male anche sentirselo dire continuamente da gente tipo Alfons che è perfetta, buona etc., se ogni tanto le dicessero anche i suoi difetti, sarebbe meglio...In ogni caso è comunque uno shock questa cosa continua dei figli illegittimi e poi c'è anche di mezzo il fatto dell'omicidio coperto da Werner, per me è questa la cosa peggiore. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)