martedì 30 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2688 - Oskar e Desirée fanno l'amore! [Germania, 16 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Desirée e Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2688. Il matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) aiuta Werner (Dirk Galuba) a capire di essere ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). Contemporaneamente, l'uomo scopre di essere il padre di William (Alexander Milz) ma Susan (Marion Mitterhammer) gli chiede di non farne parola con il diretto interessato. Werner dichiara il suo amore a Charlotte.

Adrian regala a Clara il diario che è simbolo della loro storia d'amore, nata in qualche modo durante l'infanzia. Beatrice (Isabella Hubner) è costretta a sopportare il disprezzo di chi la circonda. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) consegna a Michael (Erich Altenkopf) i documenti del divorzio. 

Ella (Victoria Reich) ed Ella (Julia Alice Ludwig) cercano di dare vita alla loro agenzia ma non tutto va per il meglio. Geloso di Tina (Christin Balogh) e David (Michael Kuhl), Oskar (Philip Butz) alza il gomito e finisce a letto con Desirée (Louisa von Spies).

6 commenti:

  1. Desirée e Oskar per me hanno dato vita ad una delle scene più trash nella storia di Tempesta, per non dire la più trash, ora non me ne vengono in mente altre; poi lui che ha confrontato peraltro davanti ad Adrian se stesso e Desirèe a Clara e Adrian era da prendere a sberle. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi piaccia l'attore, il personaggio è davvero odioso, non si salva in nulla.

      No, beh, paragonare le due cose è stato da idioti, solo perché Adrian gli ha ricordato di essere sposato, lui ha avuto il coraggio di rispondere "anche tu lo eri". Senza parole.

      Elimina
    2. No ma poi dico: il tradimento è sempre tradimento e questo è ovvio ma ci sono matrimoni e matrimoni e Oskar ha messo sullo stesso piano due matrimoni inconfrontabili. Oskar tradisce una donna che ha sempre amato (anche se io più che amore la chiamo fissazione), che ha sposato a dispetto di tutto non ultimo il fatto che la lei in questione è incinta di un altro, ma sono una coppia innamorata e tradisce una donna che ama; il matrimonio di Adrian era solo di facciata, non solo, Adrian ha ammesso che in fondo lo è sempre stato visto che ammette di non aver mai amato Desirèe, quindi per come la vedo io Adrian non ha tradito nessuno in fin dei conti.

      Adrian gli avrebbe dovuto tirare una sberla per come la vedo io, fortunatamente non è un carattere alla Niklas.

      Concordo su Oskar poi un personaggio insano in questo amore per Tina, che giudico una fissazione e anche delinquente. Ma non dovrebbe uscire di scena?
      Giò

      Elimina
    3. Sì, per fortuna uscirà di scena pure lui. Concordo comunque sul personaggio di Oskar, tradire la donna che ami solo perché sei arrabbiato con lei, è da imbecilli!

      Ad Adrian hanno fatto dire anche che l'ha amata, come in altri casi hanno dato diverse versioni. Quella che vedo io è questa: Adrian ha amato Desirèe quando all'inizio, era un'idiota superficiale egocentrico, con l'andar del tempo si è scocciato di Desirèe, e una volta capito di non voler più stare con lei, si innamora di Clara e da lì parte un percorso di maturazione che lo porta a capire quale sia il vero amore.

      Elimina
    4. Si davvero fesso. Senza contare che è "riuscito" nell'"impresa" di far apparire come vittima Tina che vittima non lo è mai stata ma in questo caso...

      Si Adrian l'ha detto ma sempre senza grande convinzione, sembrava sempre che lo dovesse dire perché era quello che ci si aspettava da lui o perché appunto ne era convinto "quell'Adrian" li davvero l'idiota superficiale egocentrico (ottima definizione Elisa, avrebbe dovuto pensarci Clara a definirlo così aha aha aha), però è anche quello che a fine stagione è stato più netto a dire che Desirèe non l'ha mai amata, per me Adrian è stato più deciso e non ambiguo come Felix o Konstantin ai quali non ho mai sentito dire qualcosa di così netto.
      Giò

      Elimina
  2. Desirée e Beatrice e Oscar,, quando escono di scena,,,

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)