lunedì 22 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2683 - Werner è il padre di William! [Germania, 9 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Il malore di William [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2683. A causa di William (Alexander Milz), Rebecca (Julia Alice Ludwig) arriva tardi al suo colloquio di lavoro e non viene assunta. Confrontandosi con Ella (Victoria Reich), Rebecca scopre che William è l'uomo per cui lei ha preso una cotta.

Adrian (Max Alberti) riferisce a Rebecca che William gli ha chiesto di darle una seconda chance. Ella chiede un appuntamento a William. Charlotte (Mona Seefried) chiede spiegazioni a Werner (Dirk Galuba): che cosa c'è tra loro? Werner è diviso tra il sentimento che prova per l'ex moglie e l'attrazione per Susan (Marion Mitterhammer). Werner decide di approfondire ciò che lo unisce a Susan e scopre che William potrebbe essere suo figlio! 

David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) cercano di incastrare Beatrice (Isabella Hubner) ma Friedrich (Dietrich Adam), in pensiero per il bambino che lei aspetta, si intromette nella questione. 

William accetta che Clara sposi Adrian: un distacco netto attenuerà il suo dolore. Clara riceve una proposta da una delle giurate del concorso per designer che la vuole a lavorare insieme a lei in Giappone!

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)