lunedì 15 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2679 - La vendetta di Desirée...[Germania, 3 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: La vendetta di Desirée [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2679. Desirée (Louisa von Spies) è disposta a rilasciare una testimonianza in modo che il suo matrimonio con Adrian (Max Alberti) venga annullato ma cambia idea quando scopre che lui e Clara (Jeannine Michele Wacker) si frequentano in gran segreto. La donna rivela al giudice che Adrian l'ha sposata, ben sapendo che lei aveva perso il bambino.

Beatrice (Isabella Hubner) cerca di impedire che il Dottor Knieström si occupi di David (Michael Kuhl) ma lui ben presto realizza che il profumo di Anja è lo stesso che sua madre usava quando lui era piccolo. E capisce di doversi sottoporre alla terapia...

Per ringraziare William (Alexander Milz) di aver ritrovato il suo braccialetto, Ella (Victoria Reich) gli offre un caffè ma lui non si dimostra minimamente interessato a lei. Melli (Bojana Golenac) è gelosa di André (Joachim Latsch) che continua a flirtare con Susan (Marion Mitterhammer). Volendo vedere sua figlia economicamente sistemata, Alfons (Sepp Schauer) pensa di adottarla. 

6 commenti:

  1. E questa terribile vipera la riconfermerebbero per la tredicesima stagione? Non capisco perché e nemmeno perché la vogliano accoppiare a Nils, avrà le sue debolezze, ma non può stare con una così, lei lo mangerebbe in un sol boccone.Concordo con chi vorrebbe sposarlacon Oskar e poi farli andare insieme ad abitare in un posto molto lontano senza ritorno, magari proprio a quel tal paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari finiscono davvero insieme lei e Oskar, a quanto pare pure lui uscirà di scena.

      Alla fine Louisa uscirà di scena a breve; entro l'estate smetterà di girare.

      Elimina
    2. Dici? Mah può essere, uno è autorizzato a pensarlo se escono di scena nello stesso periodo, tra l'altro ho letto le ultime trame uscite oggi e Tina e Oskar firmano le carte per il divorzio se non ho capito male. Sinceramente tra tutti gli uomini presenti in hotel ora e liberi non ne vedo nessuno adatto a Desirèe, per calmare una come lei poi..., c'è da dire che non sono poi tanti, Nils, Oskar e basta....A questo punto sono curiosa di vedere la storia di Tina dopo l'uscita di scena di Oskar, può essere interessante da raccontare, quella di una donna che cresce da sola suo figlio, in fondo è una novità, credo che il figlio di Tina nascerà, nonostante anche nelle anticipazioni ci siano complicazioni.
      Giò

      Elimina
    3. Tina potrebbe fare questa fine: avrà il figlio che verrà dato in affidamento a David il quale lo porterà con sé sulla nave di Markus e sorella e girerà per tutti i mari, mentre lei, a furia di fissare il vuoto, resterà imbambolata, per cui verrà imbalsamata e messa per sempre all'entrata dell'hotel. (Così aveva previsto Antonia)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Che fine ha fatto la casa sull'albero? Ho perso alcune puntate:si farà oppure No?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)