sabato 20 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Nils e Desirée fanno l'amore!


Già abbiamo parlato della convivenza di Desirée e Nils che si consumerà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania  giugno e la situazione è destinata ad avere sviluppi.

Le Anticipazioni rivelano che, nonostante William cercherà di accoppiare Nils e Rebecca, il personal trainer si ritroverà a collaborare fianco a fianco a Desirée, riassunta come Pr. 

I due dovranno realizzare un video-blog che racconti ciò che accade al Furstenhof e la competizione che nascerà, dovuta al fatto che lui verrà incaricato da Susan di occuparsi del progetto, scaturirà in passione. 

Nils e Desirée faranno l'amore ma mentre lui sentirà di provare qualcosa, lei cercherà di sfuggire al sentimento in questione, etichettando l'esperienza come un'avventura. E' davvero così? A chiarire le idee alla ragazza ci penserà Beatrice che le vieterà di continuare la liaison! Come finirà?

2 commenti:

  1. Ma Nils ultimamente prova qualcosa per ogni donna con cui va a letto? Mha! Ha le idee un pò confuse il "ragazzo"! Beatrice vieta a Desirèe di continuare la relazione? Ah ah ah! Come se la figlia l'avesse sempre ascoltata e presa in considerazione! Desirée odia la madre e si è alleata o accettato i suoi consigli solo quando c'era un vantaggio per lei...figurati se mo la sta a sentire: anzi la signorina potrebbe iniziare una relazione con Nils solo per dispetto alla madre, e povero fessacchiotto lui che ci cascherà ( scusate il termine, ma Nils si sta rincretinendo veramente!!!)Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè per Nils basta che respirino, che sia attratto da Desirée non mi sorprende e neppure che dica di amarla (lui è ancora meno credibile di Tina quando dice di amare David; Nils ha detto talmente tante volte di amare le donne della sua vita che io non ci credo più), non mi sorprende perché Desirèe come donna appartiene alla tipologia Sabrina,
      Natascha quindi....La cosa assurda è che una come Desirèe possa anche solo guardare uno come Nils, voglio dire da poco Adrian un crollo su tutta la linea, Oskar e ora Nils.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)