venerdì 19 maggio 2017

Tempesta D'Amore - I nuovi Saalfeld: Gottfried, Boris e Christoph


Già abbiamo parlato di Gottfried Saalfeld, fratello di Charlotte che farà il suo debutto nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Charlotte riuscirà a trovare il fratello di cui non ha mai saputo l'esistenza che ha sua volta si congiungerà con Christine, il suo grande amore e tata di Charlotte

Ad interpretare il personaggio sarà Wilfried Klaus, attore tedesco di grandissima esperienza che debutterà insieme a Simone Rethel, il volto all'ex bambinaia di Charlotte, Christine Münchberg.

E non è tutto, perché in seguito, e più precisamente nel corso delle puntate 2727 e 2729 faranno il loro arrivo Boris e Christoph Saalfeld, rispettivamente figlio e nipote di Gottfried, interpretati da 
Florian Frowein e Dieter Bach.

Il primo coinvolgerà il figlio in una fitta rete di intrighi, destinata a riportare il Furstenhof nelle mani dei veri Saalfeld ossia loro! Insomma ne vedremo delle belle...

23 commenti:

  1. Mi sembra una bella rivoluzione, il menù è ricco

    RispondiElimina
  2. Mmmmmh, questo in foto promette bene :p bello e tenebroso come piace a me
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Patrizia!!!! Daniela M.

      Elimina
  3. Sembra molto interessante! -Giulia-

    RispondiElimina
  4. Rivoluzione in tutti i sensi, Gottfried Saalfeld quindi è il fratello di Elisabeth, ne consegue che è lui il legittimi (?) proprietari dell'hotel insieme al figlio e nipote. Bah! sempre più intricata sta faccenda che non è mai stata chiarita bene, anzi viene di volta in volta sempre più ingarbugliata per far scervellare ben bene le nostre meningi.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Gottfried è il fratello biologico di Elizabeth e Cosima e fratellastro della mamma di Leonie ( di cui non ricordo il nome, ma li c'è il grande caos della storyline sgangherata della quinta stagione sullo scambio di culle visto che Robert aveva donato parte del fegato a Leonie vista la compatibilità, è questa la grande cosa da chiarire che per me non chiariranno mai visto che gli autori sono anche cambiati!!!). Per Charlotte biologicamente non è nessuno in base alla storyline degli Hofer, poi vedremo...
      Giò

      Elimina
    2. Comunque è solo una mia impressione o ogni volta che la storia protagonista è carente, ritirano fuori dal cilindro la storia dell'hotel e dei Saalfeld?

      Elimina
    3. No anzi; aggiungo un doppio parallelismo a riguardo: Sandra e Lukas e sbuca fuori la storiaccia Hofer con Cosima da una parte, Luisa e Sebastian anche peggio dei primi due sotto certi aspetti e sbuca fuori Beatrice e ora di nuovo qui, per non parlare della storia dei nonni di Pauline (per me ancora più pesante dello scambio di culla).
      Giò

      Elimina
    4. Hai centrato il punto, è quello che penso anch'io!

      Elimina
    5. Speriamo che beatrice e friedrich escano di scena sono personaggi inutili se non dannosi ai fini delle nuove storie! Mary

      Elimina
    6. Per me poi il negativo di questa stagione è che il troppo affollamento della storia principale (tre protagonisti e poi non mi sorprenderebbe entrasse in scena un altro uomo sempre che non ne usino uno già presente ma non saprei quale) e ora anche della storyline affaristica compresi i cattivi (insomma Charlotte-Werner-Susan-Friedrich-Beatrice-questi nuovi arrivati) per me significa tanta quantità e poca qualità anzi pochissima (già il fatto delle due protagoniste è presuntuoso, a mala pena a volte riescono a stare dietro ad una), meglio poco e fatto bene che tanto mischiato come un minestrone. Si stravolgono continuamente la storia dell'hotel.
      Giò

      Elimina
    7. Anche per me questa stagione è troppo affollata, però devo dire che sia Boris Christoph dal promo mi hanno fatto una gran buona impressione...

      Elimina
    8. Allora lo guarderò il promo. Io penso che già all'origine ci sono parecchi errori: un'uscita di scena per David indegna (come ho detto spesso se doveva uscire da latitante e sconfitto in quel modo tanto vale davvero farlo morire!!!) a cui fa da contraltare una permanenza di Beatrice di cui non sentivamo il bisogno (figurarsi già lei e Friedrich sono stati pesanti nella stagione attuale) perché personalmente la ritengo insopportabile e senza mordente, in più ci lasciano ancora Desirèe, altro personaggio flop, speriamo che appunto questi ingressi confermino la buona impressione...
      Giò

      Elimina
  5. Manovra necessaria, altrimenti continueranno a far ritorno figli illegittimi di Werner! Anzi, avrebbero dovuto dare a questo fratello molti più nipoti! Speriamo abbia avuto 12 figli così siamo a posto fino al 2050!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che i figli illegittimi di Werner sono di una pesantezza per la ripetitività, però è anche vero che l'unica figlia illegittima insignificante per la storia che c'era dietro è stata Sandra, le altre storie per quanto ripetitive per la quantità di figli sono state costruite bene: Susanne Mahler grande amore giovanile, Doris e i gemelli e anche Susan è un personaggio affascinante e non mi sorprende la relazione con Werner, può essere un buon personaggio. Vedremo ora per questa storia del fratello mah...
      Giò

      Elimina
    2. Sì, Giò, sono d'accordo. L'unica è stata Sandra perché doveva essere Annika ma è successo quello che è successo... poi vabbè, io ho detestato anche la storia del gemello di Alfons ed Eva sua figlia. Sandra ed Eva le salto sempre in blocco LOL

      William ci sta come figlio di Werner, vedremo come procederanno. Anche se appunto al momento considerando le anticipazioni non mi sento molto pro 13.

      Paige

      Elimina
    3. Io, invece. penso che William figlio di Werner sia un'ulteriore forzatura e stonatura che mi porta a pensare, che la stagione parta con il piede sbagliato..

      Elimina
    4. No mi riferisco anche alla descrizione di Werner con la madre di Sandra: sempre infedeltà e sempre fedifrago Werner, ma Astrid Ostermeyer è stata un'avventura e basta, una sola volta a quanto ricordo, gli altri figli, pur essendoci la ripetitività, almeno le storie erano articolate e spiegate bene anche se a poter scegliere anche io eviterei i continui figli illegittimi. La stessa Luisa è stata una forzatura. A me la Gustl divertiva come personaggio invece, poi sarà anche l'abilità e la bravura dell'attore nell'interpretarli, era un personaggio divertente e poi il fatto che fosse il padre biologico di Eva è sempre contato poco nell'economia della storia.
      Giò

      Elimina
    5. Elisa, il fatto che i continui ritorni di figli di Werner siano irreali e forzati è palese, però nel caso di Sandra appunto era proprio mal costruito. Per William secondo me non c'era bisogno onestamente, però alla fine devono andare avanti con la soap, hanno usato questo escamotage per tenere William in hotel, presumo, anche se appunto, non ce ne era esattamente bisogno questa volta.
      Però effettivamente anche io ho pensato subito oddio, partiamo male, quando hanno annunciato la cosa.

      Paige

      Elimina
    6. Appunto devono andare avanti con la soap e conoscono praticamente solo questo modo, dei figli illegittimi o quasi, se guardi le stagioni di Sdl: 7 stagioni di Tempesta con protagonisti figli di Werner, 3 stagioni con protagonisti i figli di Friedrich. Per esclusione rimangono tre coppie. Emma e Felix, in cui Felix è un Saalfeld comunque, Adrian e Clara, legatissimi comunque perché lei è una Sonnbichler; gli unici davvero slegati sono stati Samia e Gregor.
      Quindi dato che deve essere così, che almeno la storia dietro sia credibile e ben costruita.
      Giò

      Elimina
    7. Per me non ce n'era bisogno perché William è un personaggio molto amato e il motivo per rimanere all'hotel ce l'aveva già: la madre e un lavoro.

      Elimina
    8. Si appunto è stata una forzatura inutile, visto che William i motivi li aveva e anche i legami. Si è vero Paige, devo dire che però anche Leonie era insopportabile quanto basta, per me la terza è una stagione sprecata quanto a Gregor e alla donna da dargli. Giò

      Elimina
  6. Perché Samia non doveva essere protagonista, ci doveva essere Leonie che era parente. E poi alla fine l'hanno rigirata con Samia quasi una figlia per Charlotte.

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)