domenica 21 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Fabien rischia di perdere l'uso di un dito!


Già abbiamo parlato dell'incidente che Fabien avrà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore e proprio a pochi giorni dall'inizio di un'importante tournée. La situazione però non è destinata a migliorare.

Le Anticipazioni rivelano che, dopo aver partecipato alla tournée col dito malconcio, Fabien tornerà al Furstenhof per far fronte ai suoi impegni di musicista e continuerà ad utilizzare antidolorifici, tentando di rubarli al padre Michael. 

Il ragazzo verrà colto in flagrante da Natascha che, dopo aver riflettuto al riguardo, deciderà di parlare con Michael. L'operazione sarà inevitabile e necessaria, visto che sarà evidente che Fabien rischia di perdere l'uso del dito, dovendo quindi rinunciare alla sua promettente carriera di musicista. 

L'intervento di Fabien si svolgerà nel migliore dei modi ma siamo certi che non avrà brutte conseguenze?

4 commenti:

  1. Speriamo che andrà tutto bene così il personaggio va via in giro per il mondo...mi dispiace ma Fabien non mi è simpatico! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi questo ragazzino è una fonte inesauribile di guai!!! Senza contare che poi Michael è proprio goffo e incapace nel fare il padre.
      Giò

      Elimina
    2. Vero, concordo! Daniela M.

      Elimina
    3. Infatti ad esempio io non giustifico Natascha per il tradimento a Michael (e chi potrebbe mai giustificarla?!!!), però mi ha sempre dato molto fastidio il dottore che non faceva altro che colpevolizzarla per i problemi di e con Fabien compresa la volta dell'appendicite: Natascha, seppure con i suoi modi stravaganti ed egocentrici, ha sempre dimostrato di saper aver a che fare con Fabien e non ha avuto tutti i torti nel definirlo problematico a causa della sua infanzia (due padri e una madre esaurita mi pare abbia detto), mentre Michael è proprio fuori ruolo, si vede che non è nelle sue corde fare il padre, d'altronde anche con Debbie non era proprio a suo agio, per quanto anche lei...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)