sabato 20 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Ella vuole rompere il suo voto di castità ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo alla relazione di Ella e William, i due protagonisti che verrà messa a rischio dalla scelta di lei di rimanere casta fino al matrimonio ma qualcosa è destinato a cambiare.

Le Anticipazioni rivelano che Ella, profondamente attratta da William, capirà di non voler più aspettare per consumare il suo amore con lui ma il destino ci metterà lo zampino.

Non solo la ragazza non potrà andare fino in fondo a causa della varicella ma sempre per via della sua indisposizione dovrà anche rinunciare a posare per un importante servizio fotografico con William, dove i due sarebbero stati vestiti da sposi! Ed a sostituirla sarà Rebecca, l'altra protagonista segretamente innamorata di Newcombe che sarà costretta a baciarlo per 'esigenze di scena'. Come finirà?

44 commenti:

  1. A me queste trame continuano a far pensare che è Rebecca la protagonista, l'ho creduto fin dall'inizio. Poi sinceramente William non ama Ella, tantomeno vuole una storia seria dopo Clara, è lei quella innamorata, ma lui proprio no, non capisco perché stiano insieme...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te. Ora faccio un'ipotesi, William probabilmente si metterà con Rebecca ed Ella con non so chi e lui si ingelosirà e dopo una scenata i due finiranno a letto e da allora comincerà la vera storia.

      Elimina
    2. In ogni caso continuo a pensare che questa abbondanza quantitativamente parlando nella storia protagonista generi solo confusione. Poi devo dire che io sono una di quelle che per i protagonisti o le protagoniste o mi conquistano subito oppure no solo due volte è stato diversamente o almeno mi hanno colpito altri elementi: Emma che comunque si è guadagnata la promozione sul campo e Adrian sul quale ne ho dette di tutti i colori per quello che ha combinato nella prima metà di stagione ma che nel rush finale mi ha conquistata anche perché mi ha ricordato Alexander. Del trio la cosa che emerge è la mancanza totale di carisma, per me nessuno dei tre lo ha, l'unica dei tre che per me può avere qualche speranza di guadagnare qualcosa è Ella, che secondo me è un personaggio su cui se lavorano bene, potrebbe venir fuori qualcosa di interessante, anche per questa storia della castità che non è tanto male, ma gli altri due, Rebecca e William non hanno nessun appeal né carisma. Ma se dovesse andare come dici tu, ipotesi plausibile, in ogni caso per me è evidente che William non ama nessuna delle due e non è neppure interessato.
      Giò

      Elimina
    3. Non so, è proprio questa cosa della castità che non mi convince. Comunque per me sposerà entrambe...

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. La storia della castità non convince neanche me, mi ricorda la storia di Miriam, non voleva rimanere vergine anche lei fino al matrimonio? Comunque, credo che come allora alla fine lei la perda ben prima del matrimonio.

      Elimina
    6. Sul sposare entrambe... c'ho pensato anche io, chi per prima non so, forse Rebecca e poi Ella, non so se il primo matrimonio finisce con divorzio o (sospetto) con la morte di Rebecca.

      Elimina
    7. Dico che, se trattata bene, potrebbe essere interessante, sempre che non ne venga fuori la solita pesantezza, perché sbaglio o anche nelle puntate tedesche i valori cattolici di Ella sono già venuti fuori? E' una storyline che se trattata in modo intelligente potrebbe anche portare qualche frutto...Io continuo a pensare più che altro che per una ragazza come Ella, William non sia giusto...
      Giò

      Elimina
    8. Sullo sposare entrambe non lo so, si può essere, ma chi lo dice che una delle due non avrà un altro uomo? Per Miriam non era perché era cattolica o robe simili ma collegato alla sua invalidità credo...
      Giò

      Elimina
    9. Appunto per Miriam la cosa ben diversa, come dimenticare la sua invalidità?

      Per Ella dipende tutto dalla religione e dall'educazione che ha ricevuto e come dice Gio' il suo bigottismo è già venuto fuori, quindi... Per questo non sono interessata alla cosa, chissà per quanto la meneranno con sta storia

      Elimina
    10. Quello delle puntate tedesche in realtà non era neanche così sbagliato visto che non conosce tutto della vicenda Tina-Oskar-David, quindi da quel poco che ho capito, lei essendo credente lo ha criticato perché ha tradito Tina, in base a quello che Ella sa non ha poi così sbagliato, certo poi non conosce il resto della storia visto che non sa quello che ha combinato la cuginetta. In ogni caso poi William non mi sembra neanche la classica persona che rispetta un'altra per una cosa del genere, Ella si è fidata di lui e lui l'ha spiattellato subito a Werner.
      Giò

      Elimina
    11. No, beh io mi riferisco al fatto che ha criticato anche Tina per via del bacio tra lei e David...

      Elimina
    12. Ah ecco è per caso la scena in cui Tina se la prende poi? Per me in quel caso ha fatto bene Ella, non la giudicherei bigotta, anzi forse è la prima che non giustifica Tina, certo poi Ella lo fa per il tipo di valori che ha, ma in fin dei conti Tina si è comportata male e baciare un altro se si è sposati è comunque un'infedeltà e chiunque con dei valori la giudicherebbe male.
      Giò

      Elimina
    13. Mah, io non lo penso così... ognuno è libero di fare quello che vuoi e le persone che giudicano gli altri a prescindere, per motivi futili, non mi piacciono.... Chi è Ella per giudicare la cugina e quello che ha fatto? Poi lei che ne sa? Anche il modo in cui si pone con Oskar, ma farsi una sporta di affari suoi? Neanche è arrivata e già si immischia in cose che non la riguardano.

      Elimina
    14. Con Oskar ha dato fastidio anche a me ma con Tina no anche se era la persona meno adatta a dirgliene quattro visto che è l'ultima arrivata. Diciamo che nel merito era da un po' che qualcuno doveva dire qualcosina a Tina, nello specifico però hanno messo in bocca queste parole alla persona meno adatta. Giò

      Elimina
    15. Che cosa le ha detto poi a Tina nello specifico?
      Giò

      Elimina
    16. Pensavo ci fosse anche una volontà di Miriam quella volta, mi ricordavo male. :p

      Comunque, Ella è libera di avere il suo credo ma chi cavolo è per criticare Tina (anche se ha ragione)? Ma si facesse veramente i cavoli suoi, a criticarla semmai possono essere David ed Oskar.

      Elimina
  2. Anche io temo per Ella, però non so. Intanto ho messo gli occhi su Boris XD (magari sarà il prossimo protagonista! Sì, io penso già al dopo, si vede che questa 13 mi ispira molto eh)

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oltre a quello penso che William non sia l'uomo giusto per Ella, troppe differenze, troppa mancanza di equilibrio tra queste due persone, anche i loro caratteri non sono compatibili. Giò

      Elimina
  3. Boh, sinceramente non so neanch'io che pensare, l'unica che so è che queste trame non mi piacciono; Ella che inizia ad avere sogni erotici su William, ci può stare, ma boh mi scappa anche un po' da ridere. Insomma, non vedo alcun romanticismo all'orizzonte. Stando alle trame William sembra meno preso, ma penso che solo guardando le puntate si capirà qualcosa di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda è anche quello, non capisco perché William stia con Ella, non la ama, non c'è neppure il resto, mah...
      Si il sogno erotico ci può stare, dalla foto sembrerebbe anche abbastanza hot, poi bisogna come è visto in scena, d'altronde quello di Clara su Adrian ispirato a Ghost a me è piaciuto molto anche se siamo su un piano completamente diverso.
      Giò

      Elimina
    2. Per me Ella e William esteticamente stanno meglio, al momento però, almeno sullo schermo non ho avuto l'impressione che avessero tutta questa sintonia, cosa che invece che mi colpì fin da subito vedendo Jeannine e Max, insieme. Con Rebecca a mio avviso però è ancora peggio, non ce li vedo proprio insieme. Mi auguro che in video siano meglio.

      Elimina
    3. Esteticamente William e Rebecca sono un pugno in un occhio anche perché lui sembra troppo ragazzino e lei la vedo più grande (non so se poi l'attrice è realmente più grande di Milz), si Ella e William non sono brutti esteticamente insieme, ma tanto biondi quanto insignificanti insieme allo stesso tempo o almeno a me non trasmettono nulla. Però se c'è "solo" l'estetica e manca il resto, potrebbero anche essere bellissimi ma per me sono bocciati ugualmente...Giò

      Elimina
    4. Io sono molto perplessa da questa stagione, il fatto che William non veda Ella vestita da sposa potrebbe indicare che è lei la protagonista visto che non è ancora arrivato il loro momento. Per quanto riguarda la loro sintonia, devo vedere le puntate loro quando sarà il momento. Ma sono sicura che Ella e William tra poco si lasceranno e Rebecca si farà avanti, inoltre credo che i personaggi siano ancora acerbi e bisogna aspettare un pò per vedere la loro crescita e l'evoluzione nella storia, ma per ora la situazione mi appare parecchio confusa.

      Elimina
    5. Ella e William sono ancora molto "immaturi" per cui devono crescere molto durante la stagione! Rebecca non è nelle mie simpatie e spero che non sia lei la protagonista! Daniela M.

      Elimina
    6. Per me il più immaturo di tutti è William, lo vedo sotto certi aspetti peggio di Lukas, perché William ha proprio reazioni da ragazzino. Giò

      Elimina
    7. In effetti, leggendo queste trame William mi sembra anche peggio del Lukas iniziale, speriamo che abbia modo di cambiare anche se dopo più di una stagione comincio è perdere la speranza.

      Elimina
    8. Mah io penso che siano immaturi in modo diverso anche se personalmente mi risultano entrambi insopportabili: William è più una specie di testa calda viste le reazioni da adolescente che ha avuto ultimamente (anche se apparentemente quando è arrivato non sembrava perché aveva un carattere socievole e aperto), Lukas era più sul genere bamboccio viziato.
      Giò

      Elimina
  4. Ecco, il punto è che già Ella e William non son sta grandissima cosa, con Rebecca poi peggio di peggio perché lei non ce la vedo PER NIENTE con William, mi sembrano due presi a caso e messi insieme.

    La storia di Ella e della castità speravo che la sviluppassero seriamente. Invece qua mi sembra proprio messa come ostacolo a caso. Vedremo. Almeno non gli hanno fatti andare fino in fondo, sarebbe stata l'ennesima conferma che questa "caratteristica" del personaggio era proprio buttata a caso giusto per far brodo!

    Miriam comunque era vergine perché non era mai stata con nessuno, non per religione o altro.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige fondamentalmente sono tre personaggi senza nessun appeal e carisma (in questo sono esattamente come Sandra e Lukas), personalmente mi sono indifferenti tutti e tre, la meno peggio è Ella, ma anche lei è niente di che.
      Giò

      Elimina
    2. Esatto. Non sono ad ora fastidiosi ma neanche mi prendono..

      Paige

      Elimina
    3. Infatti oggi sono in lutto, visto che è stata l'ultima puntata di Clara e Adrian in Germania. Quei tre non hanno proprio presa sul pubblico. Tra l'altro l'uscita di scena mi ha ricordato in parte Miriam e Robert quanto tutti li accompagnano al taxi.
      Giò

      Elimina
    4. Il mio commento era in risposta a quello di Patrizia, in cui lei affermava che Miriam era rimasta vergine per motivi religiosi; io ho solo detto che, al contrario, la sua disabilità non l'ha aiutata in tal senso... Chiunque è vergine, non è mai stato con nessuno, non solo Miriam :P

      Elimina
    5. Bellissima la puntata. Mi è piaciuto un sacco il loro addio, finalmente un addio degno di nota. Ho amato un sacco vedere Clara e Adrian così innamorati. Dal loro primo bacio, ho amato tutte le puntate, fino all'ultima, quella di oggi! Mi mancheranno davvero tanto!

      Comunque nel commento di prima, mi sono scordata di dire che, io invece ho sempre pensato che questa cosa della castità sarebbe stato un ostacolo (parecchio fiacco).

      Elimina
    6. Concordo sul fatto che questa storia della castità è un ostacolo e ovviamente non può non esserlo ovviamente, ma è un ostacolo fiacco, visto che secondo me non c'è nulla che unisca Ella e William almeno da parte di lui.

      Bellissimo addio si, coinvolgente, emozionante, allegro e anche numeroso e un po' confusionario però davvero bellissimo e non triste anzi. Tra l'altro ho amato moltissimo l'ultima scena di lei nel suo appartamento con Tina quando le squilla il telefono e risponde ovviamente con il suo cognome da sposata. Mi piace moltissimo quando le protagoniste vengono citate con il loro cognome da sposate, segno della loro nuova vita.
      Giò

      Elimina
    7. Questa è la cosa che mi è piaciuta di più, è stato un addio allegro, in cui i protagonisti sono riusciti a salutare per bene tutti i loro amici e i loro familiari. Ovviamente i saluti più belli sono stati quelli tra la coppia e William, ma ho amato un sacco il fatto che Adrian abbia preso in braccio la suocera e che abbiano reso la cosa in slow motion, mai successo prima!

      Elimina
    8. Si non è stato per niente triste, anzi allegro, spensierato, in cui tutti erano felici, compreso William. Io credo che tra l'altro William alla fine abbia accettato il tutto molto rapidamente anche perché ha capito che non era destino per lui e Clara, ma ciò non toglie valore al suo legame con Clara, che non è la donna della sua vita, ma insieme a sua madre rimane la donna più importante per lui anche se in modo differente: ha perso una apparente quasi moglie e ha ritrovato la sua amica d'infanzia che ora è una cognata/sorella e ha ritrovato il fratello, forse gli abbracci che ho amato di più sono stati quelli di William e Adrian. Questo perché che il legame Clara-William fosse forte si è sempre visto e capito, ma il legame che è sempre stato freddino e mai del tutto ritrovato era quello Adrian-William.
      Giò

      Elimina
    9. Si, beh se la si vuole vedere così, Adrian all'inizio pensava che Clara fosse come una sorella, per poi capire che era la donna della sua vita, William il contrario, prima pensava che fosse l'amore della sua vita, per poi capire che era come una sorella, una migliore amica.

      Elimina
    10. Elisa questo trio poi è interessantissimo per le dinamiche che ha al suo interno, che ha avuto fin dalla nascita (e che possiamo solo intuire perché ovviamente sappiamo qualcosina in base ai loro racconti), poi si sono lasciati e infine si sono ritrovati da grandi, perché sono tre persone legatissime fra loro, nel finale di stagione sarà anche stato un po' il classico triangolo con la ragazza in mezzo a due fratelli, ma la cosa è stata molto più complessa. Partendo dal punto di vista di William, credo che in fondo neanche William abbia mai creduto davvero che Clara fosse il suo grande amore, non ne dubito che lui l'abbia amata, o che comunque da grande abbia avuto la possibilità di concretizzare in qualche modo questo amore o cotta adolescenziale, forse, nonostante la batosta, è anche un bene che abbia avuto la sua possibilità, visto che comunque lui l'ha voluta l'opportunità fortemente consapevole dei rischi, gli è servita per capire che Clara non era la donna per lui. Dal punto di vista di Clara e soprattutto di noi spettatori credo che tutti abbiamo capito cosa è sempre mancato al rapporto con William: mancava la passione, la scintilla che invece si è sempre vista con Adrian, anche nei litigi che hanno avuto, senza quello non si va da nessuna parte e anche lei lo ha sempre saputo, anche il far soffrire. Adrian probabilmente è stato il più criptico all'inizio a livello sentimentale ma alla fine è risultato essere il più risolto, io penso che oltre al fatto di considerarla come la sorellina e non venderla sotto l'aspetto estetico come donna, fosse uno di quegli uomini che non credeva al grande amore e lo ha detto lui stessa tantomeno che quel grande amore potesse essere proprio Clara. In ogni caso il fulcro di questo triangolo non è stato il rapporto Adrian-William devo dire abbastanza poco sentito per come la vedo io o a dirla meglio irrealizzato e non in cima alla priorità di entrambi i fratelli quanto il rapporto di Clara con ognuno dei due, perché l'abbraccio Clara-William è parecchio significativo. Giò

      Elimina
    11. Elisa, quello che intendevo dire (mi son spiegata male) è che Miriam non era vergine per scelta ma perché fino a quel momento le era mancata l'occasione (di farlo ndr)!

      Paige

      Elimina
    12. Riguardo a Miriam, è vero, le era mancata l'occasione, tra l'altro per quello che ricordo io non era neppure imbarazzata dalla sua invalidità, ci conviveva abbastanza bene. Che poi in teoria prima del patatrac Miriam voleva farlo con Maxim per la prima volta. Giò

      Elimina
    13. Esatto! Magari prima di Maxim non aveva avuto ragazzi o storie serie. Comunque vedremo come gestiranno tutto sto triangolo ed Ella, che per ora mi sembra l'unica più interessante. Rebecca secondo me può solo peggiorare, mi pare che nasca come personaggio forte e simpatico ma appena inizieranno le pene d'amore voglio vedere che piega prenderà.

      Paige

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)