giovedì 1 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Desirée ama Nils ma lui...


Incredibile ma vero! Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Desirée riuscirà a dimenticare Adrian, innamorandosi di Nils. 

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver trascorso una notte di passione con il personal trainer ed aver ingaggiato con lui una competizione professionale, Desirée capirà di amarlo. 

Seppur a fatica, la donna gli dichiarerà il suo amore che lui dimostrerà di non ricambiare, proponendole invece una storia senza impegno. 

Se inizialmente lei rifiutare di sottostare a qualcosa di tanto umiliante, alla fine cederà, iniziando a frequentare Nils in maniera disimpegnata. Dove li porterà tutto ciò?

14 commenti:

  1. Ma non so se ridere o cosa a questa storia!!! Mai avrei pensato che una come Desirèe si innamorasse di Nils! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Essere rifiutata da un "uomo" come Nils, a me sinceramente viene da piangere. Come già scritto, la sua permanenza oltre che inutile è proprio dannosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che essere rifiutata da uno come Nils, come può una donna come Desirèe anche solo guardarlo uno insignificante come lui? Indipendentemente dal fatto che Desirèe guarda ben altro in un uomo, estendendo la questione credo che sia inspiegabile che Nils, tra le donne che avuto, ne ha avute alcune che per personalità, ossia peperine, "allegre" in tutti i sensi, dinamiche (parlo di Sabrina, della stessa Tanja anche se a quei tempi era diventata l'ombra del personaggio delle prime stagioni, Natascha, ora Desirée), anche cattivelle, è davvero assurdo che siano state attratte da uno così, che cosa ci hanno trovato in uno come lui? Il fascino della noia? Mah ....

      Giò

      Elimina
    2. Beh se conti che Nils si innamora di chiunque, non è uno smacco indifferente per Desirèe! Per non parlare del fatto che Desirèe non sa manco cosa sia l'amore... da questo punto di vista è uguale a Rosalie.

      Elimina
    3. Mah io penso che Desirée sia molto peggio di Rosalie, in Rosalie si è visto anche qualcosa di buono e bene o male dei suoi uomini ne ha amato qualcuno, anzi due: Lukas e Michael. Desirèe infatti non sa cosa sia l'amore, infatti vedremo questa volta...
      Giò

      Elimina
  3. Certo che tra tutti gli uomini di cui Desirèe poteva innamorarsi proprio Nils: sinceramente non ha nulla che possa far sciogliere un iceberg come la Bramigk o farla innamorare davvero. Poi questa storia che lui la rifiuta è ancora più comica.
    Giò

    RispondiElimina
  4. A me piacciono questi amori improbabili, anche perché creano dinamiche interessanti. Il problema è il coinvolgimento di un personaggio disastroso, dal punto di vista sentimentale, come Nils. Magari è il karma che punisce Desirée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto non sopporto Nils, Desiree ne ha fatte troppe e non penso che innamorarsi di lui basti a punirla abbastanza.

      Elimina
    2. In un certo senso può essere anche una punizione anche se riduttiva, però siccome se non sbaglio la Von Spies dovrebbe finire di girare in estate (o ricordo male?!!!), senza fare troppe considerazioni, Desirèe mi sembra solo l'ennesima donna che si aggiunge alla lista sterminata di Nils.
      Giò

      Elimina
    3. Si, per fortuna uscirà di scena a breve anche lei. Un'altra storia che non porterà a nulla.

      Elimina
    4. All'inizio ero perplessa da questa stagione adesso posso affermare che tra le nuove anticipazioni e le puntate che stanno andando in onda in Germania, la mia impressione è che questa stagione per me farà compagna alla terza e la quinta, che praticamente ho saltato e di cui non ho visto neanche una puntata. So quel che succede ma non mi ha proprio fatto venire voglia di vederle. C'è troppa confusione e troppa carne al fuoco, la storia protagonista è così confusa che non sai dove girarti e sto aspettando dopo la confessione di Ella che la coppia non reggerà ancora molto. E anche la parte affaristica ci sono troppe persone e troppi nuovi intrighi che salteranno fuori per le quote dell'albergo se poi ci mettiamo che Friedrich muore quasi sicuramente dopo il matrimonio con Beatrice e le quote passeranno a lei e si metterà in combutta con il nipote di Charlotte per sottrarre le quote di Charlotte, Werner e Susan, non so cosa sia peggio. E’ roba già vista e poi non capisco Charlotte, dopo le batosta che ha preso da Beatrice, Cosima, Friedrich e da qualsiasi persona che è entrata in scena come sua parente come si può fidare così facilmente del fratello che poi non è neanche il vero fratello? In questi anni non ha proprio imparato niente, si vedrà sicuramente Christopher e Boris che la rigirano come un calzino per quasi tutta la stagione e Werner che cercherà di metterla in guardia. Preferisco passare e aspettare la nuova stagione.

      Elimina
    5. E' l'opinione che ho più spesso messo per iscritto io: grande quantità sinonimo di grande confusione e storia protagonista che manca di appeal e di carisma nei personaggi e poi non vedo contenuti. Infatti non capisco quelli che dicono che nella dodici mancavano le tematiche nella storia protagonista: hanno inserito per la prima volta in Tempesta un classico all'interno di un grande amore: la protagonista che conosce già il suo lui e lo ama praticamente dall'infanzia, il tutto coniugato con l'amore di lei non ricambiato ovviamente, poi hanno creato un triangolo tra fratelli (diversissimo dal precedente della settima stagione)...
      La parte affaristica potrebbe essere interessante ma anche li troppa gente e alla fine muore Friedrich che tutto sommato era da tempo che era diventato di troppo li ma mai quanto Beatrice....Ma Charlotte è sempre così, se penso a tutte le volte che ha sospettato di Werner quando si è trattato del bene dell'hotel, lui è l'unico che in fin dei conti l'ha sempre "protetta"....
      Giò

      Elimina
    6. Si, anche per me questa stagione ha ottimi spunti; finalmente una protagonista che sposa il suo primo e grande amore e, cosa mai successa prima, hanno reso la prima volta della coppia indimenticabile, ridando anche senso alla vera e unica "tempesta" d'amore.

      Oddio se solo ripenso alla prima volta di Luisa e Sebastian...

      Elimina
    7. Senza dimenticare che hanno reso Adrian due personaggi in uno perché con spartiacque l'innamoramento per Clara dopo abbiamo di fronte un uomo completamente diverso. Anche il triangolo della donna con i due fratelli è completamente diverso da quello Theresa-Moritz-Konstantin, visto che quest'ultimo aveva parecchie circostanze tragiche. Si Clara sposa il suo unico e grande amore e anche Adrian sposa l'unica donna che ha amato nella sua vita. Poi la passione che hanno trasmesso questi due, ci voleva dopo Luisa e Sebastian che sembravano due pali della luce!!! Tra l'altro a livello passionale forse Adrian ha similitudini con Alexander anche se gli riconosco che in confronto all'Alexander dell'ultimo periodo pazzo d'amore, Adrian ha controllato di più i suoi sentimenti, ci ha provato in tutti i modi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)