mercoledì 24 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte ritrova il fratello e scopre una verità shock!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo all'ingresso di Gottfried Saalfeld, il fratello maggiore di Charlotte (in realtà di Cosima) ma che in modo verrà introdotta la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che, seppur a fatica, Charlotte riuscirà a trovare Gottfried che confermerà di essere il primogenito della famiglia Saalfeld e di aver tagliato i ponti con il padre Ludwig proprio a causa dello scambio di culla con Cosima che a quanto pare non era quel grande segreto che tutti credevano. 

Charlotte riuscirà a convincere Gottfried a fare ritorno al Furstenhof, dove l'uomo potrà finalmente ricongiungersi al suo grande amore, la bambinaia di Charlotte, Christine! Lieto fine in vista o nuovi intrighi all'orizzonte?

2 commenti:

  1. Sembrerebbe carina la storia. Tra l'altro l'anima nera dei tre nuovi Saalfeld parrebbe essere il figlio di Gottfried che tra l'altro cerca di aiutare anche il figlio Boris. Quest'ultimo poi da quel poco che ho letto dovrebbe essere un personaggio positivo. Mah....Gio'

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)