giovedì 18 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Charlotte ha un fratello?

Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine giugno emergerà un sorprendente segreto: Charlotte potrebbe avere un fratello.

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Christine, ex tata di Charlotte, a rivelarle il segreto, spiegandole che l'uomo di nome Gottfried, è uno dei membri della famiglia Saalfeld ed è stato il suo grande amore. 

Decisa a fare luce sulla vicenda, Charlotte si metterà alla ricerca del fratello, scoprendo che vive a Lubecca e chiederà a Hildegard di accompagnarla alla ricerca dell'uomo, visto che lei è molto pratica di quelle zone. A quali conseguenze porterà tutto ciò e siamo davvero certi che questo nuovo membro della famiglia sia chi dice di essere?


13 commenti:

  1. Interessante questa storyline, forse qualcosa di diverso fine adesso raccontato credo che vedremo prossime defezioni... attendo vostri commenti numerosi!
    - Isabella

    RispondiElimina
  2. ma charlotte non era stata scambiata nella culla? in che modo potrebbe essere suo fratello se lei non è una vera saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In base a quella storyline della quinta stagione per la quale io ho ancora la nausea, non sarebbe suo fratello di sangue, visto che Charlotte è una Hofer, però è anche vero che alla fine Charlotte ha sempre continuato a sentirsi una Saalfeld, quindi...Non dimentichiamo che poi quella storia tuttora cozza con una storyline fondamentale della seconda stagione.
      Giò

      Elimina
    2. Io prevedo molte rogne e intrighi per le quote come è successo con Charlotte e Cosima, e da qualche parte ho letto che questo fratello porterà anche un figlio e un nipote, nipote che avrà a che fare con Tina, e un figlio deciso a mettere le mani sull'hotel

      Elimina
    3. Nipote che avrà a che fare con Tina?? Ma sul serio??? Non ho più parole. morto un papa se ne fa un altro in pratica. Sono abbastanza stufa di Tina sinceramente. Vane

      Elimina
    4. Ho letto da qualche parte che Tina avrà a che fare con un Boris Saalfeld credo sia il ragazzo e ho visto un video di anticipazioni come è successo con la 12.

      Elimina
  3. Come fa la tata ad amare il fratello di Charlotte che ha più o meno la sua età? La tata sarà sicuramente una persona anziana ora!!! Ho visto un video di anticipazioni della prossima stagione e forse già ho capito chi saranno questi personaggi. Mari

    RispondiElimina
  4. Sinceramente al momento l'unica cosa che un po' mi incuriosisce è l'ingresso dei nuovi personaggi, per il resto noia più totale, soprattutto per quanto riguarda la storyline protagonista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali nuovi personaggi? Si per carità la storia protagonista, è proprio il caso di dire tanta quantità, anzi troppa (sono in tre addirittura) e mancanza di qualità.
      Giò

      Elimina
  5. Un'altro uomo per Tina!?!?!?!?Ma porterá a termine sta gravidanza?Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Sì, non è ovviamente il fratello naturale di Charlotte ma dopotutto lei è una Saalfeld quindi sulla carta è così

    RispondiElimina
  7. Mi sembra una bella rivoluzione tra i personaggi secondari

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)