venerdì 5 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 maggio 2017 - David e Tina fanno l'amore!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 7 a sabato 13 maggio  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2596, N. 2597 e N. 2598.


I problemi tra Tina e Oskar fanno sì che lei si riavvicina a David: i due finiscono per fare l'amore. Intanto, Natascha cerca di convincere Naomi a finanziare la sua autobiografia. Nils è tormentato dai sensi di colpa nei confronti di Charlotte.

4 commenti:

  1. A me ha dato un fastidio enorme Oskar in queste puntate per il suo atteggiamento verso Tina e lo dice una che ha tollerato poco e niente Tina in questa stagione. Cioè dal punto di vista di lui la sorella è morta perché lui, in ordine, ha confessato a Tina che Pia aveva ammazzato un uomo per legittima difesa, Oskar ne ha fatto sparire il cadavere ben due volte, Tina naturalmente come faceva a credergli, Pia stava andando da loro per convincere Tina e secondo lui è morta perché Tina non le credeva. Questo da per normale e scontato che una persona creda a due delinquenti perchè sono questo lui e la sorella, Tina praticamente neanche il beneficio del dubbio poteva avere secondo lui e sinceramente lui anche con Clara, quando ha saputo che lei sapeva perché Tina glielo aveva raccontato, aveva quel tipo di atteggiamento un po' minaccioso e un po' del tipo "devi credermi per forza". Tra l'altro l'autobiografia di Natascha si è vista nella puntata tedesca di oggi, tra l'altro a me piaceva come trama per la "nostra" diva solo che poi ci hanno inserito Nils etc.
    Giò

    RispondiElimina
  2. io non tollero l atteggiamento di tina.ha due pesi e due misure.prima confessa ai sonnblicker il furto della casetta degli attrezzi di anni prima e poi davanti a omicidio e occultamento di cadavere non muove un dito.si comporta come fosse la cosa più normale del mondo.non l ho mai sentita dire la parola polizia.è incredibile!

    RispondiElimina
  3. Il personaggio di Tina è stato , via via, peggiorato dagli autori, prima era una sputasentenze antipatica sempre pronta a fare la morale a tutti, ora è diventata odiosa con la sua incertezza su due uomini, con la sua falsità, e con le sue scelte scellerate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima più che altro era noiosa e sfigata in amore ma almeno non faceva danni, l'unico danno che poteva fare era essere pesante, che era nulla in confronto a quello che combina adesso. Sul fare la morale a tutti, ricordo ancora un episodio in proposito, quando fece una specie di piazzata a Julia che non aveva accettato la proposta di matrimonio di Nils, per carità. Poi c'è da dire che David si aggiungerà alla lista degli uomini che l'hanno scaricata, purtroppo per lui gli ha già causato un sacco di danni. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)