mercoledì 12 aprile 2017

Tempesta D'Amore: William ed Ella, il primo bacio!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio prenderà il via la tredicesima stagione ma in che modo?

Le Anticipazioni rivelano che William, nuovo protagonista maschile, continuerà a flirtare con Rebecca, nascondendosi sotto lo pseudonimo di Mr. Wrong e lei farà lo stesso, suscitando in un secondo momento la rabbia di Ella a cui ha nascosto la verità. 

Dopo aver discusso con l'amica, Ella si lancerà in un'escursione con William ed in quel frangente avrà luogo il loro primo bacio ma lui frenerà gli entusiasmi della ragazza, spiegandole di non essere in cerca di un rapporto serio.

Al tempo stesso però William deciderà di interrompere la sua corrispondenza con Rebecca di cui non conosce ancora l'identità. Che gioco sta portando avanti dunque?

3 commenti:

  1. A me quello di William sembra il comportamento di un ragazzino che si vuole divertire: flirta con una, bacia l'altra illudendola e anche Rebecca non è certo esemplare. Quella che sembra destinata a soffrire sembra Ella, che però fa molto male a illudersi. Giò

    RispondiElimina
  2. Ella sarà destinata a soffrire anche secondo me

    RispondiElimina
  3. Sinceramente per come è la situazione credo ci vorrebbe un altro uomo per Ella abbastanza in fretta, certo non subito ma più avanti si. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)