domenica 23 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2664 - L'amore disperato di Adrian! [Germania, 7 aprile 2017]

Tempesta D'Amore: Adrian è pazzo di Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2664. Mentre Adrian (Max Alberti) decide di presenziare al matrimonio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e William (Alexander Milz), Desirée (Louisa von Spies) cerca di incastrare il suo persecutore tramite una videocamera. Beatrice (Isabella Hubner) è coinvolta nella questione?

Clara è in pensiero per Adrian e Tina (Christin Balogh) la incoraggia a chiarirsi le idee rispetto ai sentimenti che prova per lui. In modo del tutto incidentale, Melli (Bojana Golenac) distrugge un barattolo di marmellata che Alfons (Sepp Schauer) ha portato da Londra: si tratta di un regalo di Marie (Annabelle Leip). André (Joachim Latsch) pensa di prepararne una, sostituendola all'originale. 

Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) è stato sposato con Poppy (Birte Wentzek), Charlotte (Mona Seefried) teme di non essere abbastanza attraente per lui. Nils (Florian Stadler) e Alfons la rassicurano. 

Oskar (Philip Butz) inizia a lavorare al Furstenhof per guadagnare di più ma si sente provocato da David (Michael Kuhl) che gli chiede di spolverare delle bottiglie di vino. David offre del denaro a Tina, promettendole che la questione rimarrà tra loro ma lei rifiuta il suo aiuto. 

3 commenti:

  1. Foto bellissima e anche il sogno è stato molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il sogno è stato bellissimo anche se il vestito di Clara è quello del matrimonio con William, quello con cui la vede Adrian addosso, non è niente di particolare. Invece l'abito del matrimonio con Adrian è molto più bello. Giò

      Elimina
  2. Allora alla fine vuole esserci al matrimonio di Clara e William. Chi gli fa cambiare idea?
    Cmq dare una seconda possibilità a Desiree è uno sbaglio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)