sabato 15 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard - I più bei momenti [INEDITO] Video


In vista delle festività di Pasqua la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato uno speciale inedito dedicato alla nona stagione.

Stiamo parlando dei più bei momenti di Pauline e Leonard, i protagonisti della nona stagione che è stata caratterizzata peraltro dal raggiungimento della puntata 2000.

Chi ha amato la decima stagione sarà felice di sapere che nello Special compare anche Jenninfer Newrkla (Julia Stahl) in scene inedite, registrare insieme a Liza Tzschirner quando ancora l'attrice stava girando le battute finali del ciclo che hai interpretato. 

Se siete curiosi di vederli dunque, non perdete il video che segue e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.



48 commenti:

  1. Purtroppo questa coppia non mi è proprio piaciuta, però sono contenta che nello speciale compaia Jennifer.

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Senza offesa per Liza e per la "sua" Pauline, ma mi fa più piacere rivedere Jennifer, una delle mie preferite, Julia per me è indimenticabile. Poi dato che esce lo speciale su Pauline e Leonard, sono ottimista riguardo a quello su Julia e Niklas, chissà che presto non realizzino anche quello. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me lo hanno già realizzato, proprio come questo, che per me è stato girato quando Liza e Christian sono tornati come guest-star per il matrimonio di Julia e Niklas.

      Elimina
    2. Si anche per me è stato girato al momento del ritorno di quei due per il matrimonio di Julia e Niklas, anche perché ho visto foto recenti di Jennifer insieme a Jan e alla Balogh e ha tagliato i capelli. Se è già stato realizzato, speriamo di vederlo presto!!!
      Giò

      Elimina
    3. Non credo che il loro speciale verrà raccontato né da Julia né da Niklas. Più probabile che li facciano Friedrich o Sebastian, per questo credo che sia già stato girato

      Elimina
    4. Anche per me quello di Julia e Niklas, se è stato girato, verrà raccontato da Friedrich o Sebastian, da uno dei perché non li immagino insieme a raccontare l'amore di Julia e Niklas. Tra l'altro riguardo agli speciali per ora solo Emma e Pauline hanno raccontato la loro storia d'amore. Giò

      Elimina
    5. Auguriii di Buona Pasqua alla redazione e a tutti voi fan "tempestini"!!!! Daniela M.

      Elimina
    6. Buona Pasqua a tutti!!!
      Giò

      Elimina
    7. Comunque non riesco a capire come facciano Pauline e Leonard ad essere così amati in Germania, sia in coppia sia singolarmente, soprattutto per lei è inspiegabile. Io poi considero lei come una delle protagoniste peggiori insieme a Sandra, Luisa e Theresa. Giò

      Elimina
    8. Giò, anche Sandra ha raccontato la sua storia. E' probabile che lo speciale di Julia e Niklas sia una specie di replica di questo speciale, Sebastian che racconta a Luisa la sua storia e quella della sorella.

      Elimina
    9. Oddio, io spero che la storia la racconti a qualcun'altro sinceramente...

      Comunque Gio' pure io non capisco come facciano ad essere così amati, la loro storia è stata parecchio comune.

      Elimina
    10. Grazie saturno, è vero, è che avevo rimosso lo speciale di Sandra e Lukas, l'ho visto molto superficialmente una volta e poi non più visto il mio poco amore per la coppia. Si concordo con te Elisa, per carità Sebastian che racconta a Luisa: "Sai ho reso la vita di mia sorella e del tuo fratellastro un vero inferno...". Le persone più adatte anche per me sono Sebastian e Friedrich, se non fosse che il loro rapporto è quello che è, non sarebbe male vederli insieme, però ne dubito...
      Non solo è stata una storia parecchio comune, Pauline è una di quelle donne che io trovo insopportabile, ha fatto la vittima sacrificale per tutta la stagione riducendo quel poveraccio come uno straccio e nel frattempo si è fatta gli "affaracci suoi". Leonard non è certo un personaggio che può piacere a chi ama le personalità forti, perché troppo debole, troppo fragile, però personalmente mi ha sempre suscitato una gran pena (come potrebbe essere diversamente anche per chi non lo apprezza?), ne ha passato di cotte e di crude e non ne aveva colpa; solo Alexander è stato "tradito" dalle persone che amava di più tanto quanto Leonard, però Laura non l'ha mai trattato come Pauline ha fatto con Leonard.
      Giò

      Elimina
    11. Di solito chi racconta dovrebbero essere quelli direttamente coinvolti, quindi i protagonisti oppure persone legate, finora l'unico racconto fuori luogo è stato quando i Sonnbichler hanno raccontato la storia di Miriam e Robert, loro c'entravano molto poco...
      Giò

      Elimina
    12. E quante volte le abbiamo sentito dire: "Daniel è l'amore della mia vita, non ho mai amato nessuno come amo lui".

      A me non è piaciuto neanche come, senza un minimo di analisi e riflessione, ha mollato Daniel per tornare da Leonard. Qualche voice over per spiegare la cosa non sarebbero stati male...

      Elimina
    13. Si per carità, un'altra che usava la parole grande amore/amore della mia vita a sproposito e Leonard che diventava il capro espiatorio di ogni cosa che le andava male. Io ad esempio ho apprezzato Adrian per questo: mica si è mai messo in bocca parole per Desirèe come grande amore, le diceva "Ti amo" ma senza convinzione, in questo è sempre stato sincero, mica come la Pauline della situazione.

      Ah concordo anche su questo, spesso ci mollano voice over che si susseguono in cui dicono sempre le stesse cose e magari non li inseriscono quando le protagoniste devono "spiegare" attraverso quelli le scelte importanti. Io credo che il voice over di Clara invece ci sarà dopo che avrà mollato William.
      Giò

      Elimina
    14. Io penso che in fin dei conti a Tempesta ci sia stata una certa parità: donne che hanno trattato male/fatto soffrire e nella peggiore delle ipotesi umiliato gli uomini di turno (Miriam con Robert, Theresa con Moritz e a volte con Konstantin, Pauline con Leonard, Luisa con Sebastian) ma anche uomini che hanno fatto soffrire le donne di turno (Felix con Emma, Konstantin con Marlene, Adrian con Clara). Credo che abbiamo entrambe le cose, poi nelle coppie non incluse ci sono state altre variabili, alla fine non sempre è uno dei componenti della coppia che fa soffrire, spesso è la situazione esterna o circostanze che sopraggiungono. Poi nelle altre due categorie c'è da dire che spesso chi ha fatto soffrire a sua volta poi ha sofferto un po', prendiamo Adrian, ha fatto soffrire Clara, ma sta pagando con gli interessi nelle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    15. Può essere che lo abbiano inserito, però è anche vero, che Clara dovrebbe spiegare, direttamente a William, i motivi per cui non lo vuole sposare. Vediamo quanto sarà onesta.

      Si, Pauline è stata pessima, per tutta la prima stagione. Io non l'ho mai tollerata, neanche all'inizio, ma la loro storia è stata troppo allungata, prima Daniel, poi il rapimento di Mila, si vedeva che non sapevano più cosa inventarsi...

      Elimina
    16. Quand'è che Theresa avrebbe umiliato Moritz?

      Elimina
    17. Nella peggiore delle ipotesi alcune protagoniste hanno umiliato (ho messo entrambe le ipotesi quella della sofferenza e poi quella dell'umiliazione), Theresa è ancora al livello della prima ipotesi con Moritz, quella della sofferenza, anche se rimango della mia opinione che ha fatto una delle cose più gravi che può fare una protagonista; non ho specificato, diciamo che chi ha umiliato o ridotto male sono Pauline e Luisa finora, il livello più basso di comportamento con il grande amore è il loro.

      Io penso che Clara glielo spiegherà, non è una persona che scappa, gli dirà che non riesce a smettere di amare Adrian nonostante tutto. Per me la più onesta tra le protagoniste forse è stata Emma che mollò Ben subito dopo il sequestro.

      Si la storia è stata allungata, in ogni caso Leonard avrebbe meritato una donna migliore di lei, visto che era davvero un bravo ragazzo.
      Giò

      Elimina
    18. Un'altra cosa che non ho amato di questa stagione è stato l'innamoramento di Leonard...

      Elimina
    19. Io infatti penso che con Leonard volessero provare un'operazione diversa, quella dell'uomo chiuso emotivamente a causa del dolore per la morte della madre, gli approcci iniziali con Patrizia li ho interpretati in tal modo, lui si voleva divertire e poi invece...Sinceramente quello di Pauline è uno dei colpi di fulmine più brutti di sempre. Tra l'altro tra le foto del matrimonio di Clara e Adrian c'è quella di lui che si toglie l'imbracatura già vestito per sposarsi, non so se l'hai vista, qualcosa mi dice che arriverà così al luogo del suo matrimonio ossia al castello.
      Giò

      Elimina
    20. Operazione non riuscita dal momento, dal momento che se l'idea fosse stata mai questa, non l'hanno mai approfondita. Concordo, penso che sia stato il primo incontro più brutto, oltre che totalmente anonimo.

      Si, l'ho visto ed era da dire che avrebbero usato quell'espediente, proprio per ricordare il loro "primo" incontro...

      Elimina
    21. E' stata una cosa improntata così a fine ottava stagione-primissimi episodi della nove, con lui che non si filava Pauline e sembrava più lei quella pazza di lui, poi è stata una cosa totalmente abbandonata perché hanno cambiato le carte in tavola cambiando i personaggi visto che è stato Leonard quello ad essere "pazzo" di Pauline. Si anonimo, per non parlare della freddezza che trasmettevano quando ballavano; dal mio punto di vista il ballo dovrebbe essere una cosa molto intima quando coinvolge due innamorati, invece questi...Di Pauline e Leonard non mi è piaciuto nessun momento importante, né l'innamoramento prima di una poi di lui, né il matrimonio, non parliamo poi della proposta...

      Secondo me non è solo come omaggio al primo incontro, anche sicuramente, ma in fondo è un qualcosa che serve a delineare le due "passioni/amori" di Adrian: Clara e gli sport estremi. Lui va a sposarsi con lei e ci arriva "a modo suo", è simbolico, forse mi sono spiegata un po' male. Tra l'altro mi ricorda anche un'altra scena bellissima della stagione, con Clara che gli fa passare la paura per lo sport dopo che lui aveva avuto quell'incidente, senza considerare che la passione per il paracadutismo non lo unisce a Clara perché lei soffre di vertigini però in quella occasione lo aiuta a "risalire in sella" sapendo quanto conta per lui. Per fare un parallelismo, pensa a Niklas che fa la proposta di matrimonio a Julia in cucina (anche qui le due passioni di Niklas, la cucina e Julia)...
      Giò

      Elimina
    22. Quale delle mille proposte parli? E vogliamo parlare anche del matrimonio tra ubriachi?

      Elimina
    23. Si hai ragione, ho impressa quella di Vienna, pomposa, esagerata e a me ha trasmesso solo vuoto. Giò

      Elimina
    24. Poi come scrivi tu, il ballo messo proprio a caso. Vuoi mettere un qualsiasi ballo loro paragonato alla visione di Adrian? Poi, si vedeva che nessuno dei due era bravo a ballare. E poi per me Liza e Christian non avevano proprio chimica

      Elimina
    25. Si si vedeva e concordo è una di quelle cose in cui si vede se una coppia ha chimica o no. Se penso al ballo di Julia e Niklas prima del matrimonio di lui con Patrizia o appunto alla visione di Adrian in cui immagina di ballare con Clara, grande chemistry, per non parlare del ballo di Emma e Felix al matrimonio di Samia e Gregor. Poi devo dire che vedere in contemporanea l'"Adrian italiano" e l'"Adrian tedesco" permette di capire perfettamente il cambiamento del personaggio e di capire che non ha mai amato Desirée...
      Giò

      Elimina
    26. Si anche per me Liza e Christian mancavano di chimica, poi il problema era più lei, perché aveva una recitazione esagerata, un po' esasperata e poi non era brava nelle scene drammatiche, in queste ultime ad esempio Jennifer e Jeannine erano molto efficaci.
      Giò

      Elimina
    27. Concordo, come più volte ho scritto per me Liza non era brava e poi faceva sempre quelle facce strane, soprattutto nelle scene drammatiche.

      Elimina
    28. Già concordo su Liza, ad esempio secondo me ultimamente Max Alberti sta dando grandi prove d'attore nell'interpretare Adrian, la scena in cui dopo aver visto Clara in abito da sposa, butta tutto giù dalla scrivania a me è piaciuta moltissimo. Giò

      Elimina
    29. Si, Alberti è molto bravo, sta rendendo la sofferenza di Adrian, molto ma molto bene. Penso che il mio amore per il personaggio sia dovuto soprattutto a questo.

      Elimina
    30. Poi secondo me come rendimento la Von Spies tirava giù anche lui o forse sono stati bravi ad interpretare una pseudo coppia che non trasmetteva nulla, invece con Jeannine lui da il meglio di sé. Ti dirò che la scena del "vaso" è stata sprecata forse per essere solo un sogno, non sarebbe stata male come reale. Giò

      Elimina
    31. Mah, a me lei non piace particolarmente e a volte mi dà proprio fastidio il modo in cui recita. Non ho ancora capito se è solo colpa sua o anche degli autori, però non mi piace. Per carità abbiamo avuto interpreti peggiori, vedi Nadine, ma non mi convince lo stesso.

      Elimina
    32. Diciamo che più o meno la penso come te, forse a me più che altro non piace il modo in cui recita, anche se onestamente non me la senso di dire che non sia una brava attrice, o almeno non ne sono convinta del tutto. Poi se leggi la descrizione di Desirée in realtà sembra più un personaggio che ha avuto una cattiva riuscita, perché i risvolti psicologici Desirée in teoria doveva averli, il problema è che in video si è visto tutt'altro, si è vista una donna perennemente vuota, senza sentimenti, che non è capace di amare, perché non ama neppure Adrian ed è abituata a vedere gli uomini come un trofeo o come una cosa da possedere, si è visto anche nella puntata di ieri perché si è accorta che William non l'ha proprio calcolata. Giò

      Elimina
    33. Dopo aver visto le anticipazioni della puntata tedesca di oggi, credo che la prima volta di Adrian e Clara sarà domani nella baita, quei due non si fermeranno solo al bacio per me!!!
      Giò

      Elimina
    34. Sono davvero belli presi!

      Ma per me o si fermeranno o verranno interrotti...

      Elimina
    35. D'altronde ormai il fuoco è acceso Elisa, sotto tutti i punti di vista !!! Aha aha aha. Si lui più di lei, dicano quello che vogliono i fans di Desirèe ma con lei sembra uno stoccafisso, se penso alla scena della puntata italiana di ieri in cui lei gli ha chiesto come stava e lui ha detto che era bellissima ma perché si riferiva alla tavola apparecchiata e non a lei. Aha aha aha!!! Non credo che vengano interrotti, secondo me la scena dopo delle anticipazioni trae in inganno, vanno a cercarli in un altra baita, non credo che entrino e li trovino così!!! Lui mi ha fatto tenerezza all'inizio della puntata quando si è girato dall'altra parte, sembrava non riuscisse proprio a guardarla!!! Io penso che non si fermeranno o almeno lo spero, perché se Adrian si illude e subito dopo molla la iena è perché lui e Clara sono stati insieme, un bacio sarebbe troppo poco!!! Credo che poi abbiano bisogno anche di scambiarsi poche parole nonostante anche noi pensavamo che avrebbero parlato di più, Adrian alla fine non è mai stato uno di grandi parole, anche ora che è innamorato!!! Devo dire che probabilmente "malediremo" un po' Clara per qualche puntata (fortuna sono poche), d'altronde però non ha fatto errori gravi nella stagione quindi è il suo turno di confusione...
      Giò

      Elimina
    36. Non credo neanch'io che venga sorpresi in fragante, ma magari uno dei due si ferma. Credo anch'io che credo dia false speranze a Adrian e la cosa non mi piace granché, infondo lui non l'ha mai fatto

      Elimina
    37. Questo si può essere. Si è vero lui non l'ha mai fatto ma è anche vero che per lui le cose sono sempre state "chiare" in un senso o in un altro, all'inizio era convinto di non amarla e di amare Desirée (anche se noi un po' meno), ora finalmente sa di amare Clara e il suo rapporto con Desirèe è morto, Clara credo entri nel pallone perché per lei William non è quello che Desirèe è per Adrian, è un rapporto superiore qualitativamente. Alla fine nella puntata di oggi non ne hanno parlato, lui era parecchio imbarazzato.
      Giò

      Elimina
    38. Comunque sinceramente non so chi sia peggio tra Desirèe e William. La prima è disposta lasciar morire l'uomo che dice di amare come nessun'altro, solo perché ormai le è chiaro che non potrà più riaverlo, e per questo si consola cercando di ereditare le quote dell'hotel, l'altro che, invece, di cercare la fidanzata, dà per scontato che sia scappata col fratello, senza pensare neanche lontanamente che, forse, i due stanno rischiando la vita. Si meriterebbero le corna solo per questo...

      Comunque penso che domani la scena del bacio sarà molto bella e passionale, finalmente daranno libero sfogo ai loro istinti, pensando forse di essere spacciati.

      Elimina
    39. Vabbé William tale e quale a Ben in questo...Fiducia proprio zero...Sul fatto che non si sa chi sia peggio sono d'accordo, però dal punto di vista della valenza della storia, per quanto anche io sopporti poco William in quest'ultimo periodo, non c'è dubbio che Desirée non rappresenta niente per Adrian, mentre William...Vabbé quella è la dimostrazione che Desirèe non ha mai amato neppure Adrian, non ci ho mai creduto al suo amore per lui (in questo c'è equilibrio, entrambi non si sono mai amati reciprocamente!!!), è smania di possesso, poi è anche pericolosa, perché quando "perde", è una ferita per il suo ego e deve trovare il modo di vendicarsi, infatti come sappiamo lo farà. Poi le corna se le sono presi molti antagonisti, compreso Gregor, può prendersele William pure. Elisa, piuttosto prepariamoci "spiritualmente" perché William comincerà con il vittimismo alla Nils (hanno anche diviso una scena oggi) dal finale di stagione e anche nella sua da protagonista, non oso immaginare cosa dirà di Adrian e Clara quando loro non ci saranno più...

      Si anche per me e lui è davvero passionale. Da quel poco che ho capito delle loro scene di oggi tra l'altro lui svicolava e cambiava discorso, ma lei voleva saperne di più, ma quando erano coricati lei gli ha chiesto quando è che si è innamorato di lei? Chissà chi si fermerà eventualmente...

      Giò

      Elimina
    40. Alla fine Clara e Adrian non si sono fermati, prima volta davvero unica. Giò

      Elimina
  3. A tutti gli amici di Tempesta e ad Ilenia i miei più sinceri auguri di una serena e dolce Buona Pasqua!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Solo a me Julia non piace? Anzi mi dava sui nervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui nervi Julia? Non capisco per quale motivo, è la donna quasi perfetta. Poveretta ha passato le pene dell'inferno!!!
      Giò

      Elimina
    2. È questione di gusti io non vedevo l'ora proprio che finisse la sua stagione ho preferito invece di più Pauline

      Elimina
  5. Che carina l'idea di far raccontare la storia da una protagonista all'altra! Sarebbe stato bello averlo fatto anche con Laura e Miriam, pure per colmare i vuoti della prima stagione, peccato che all'inizio ci pensavano poco a queste idee!

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)