mercoledì 12 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Michael dà un'altra chance a Natascha ma...


Le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio saranno dedicate al divorzio di Natascha e Michael che non andrà in porto.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael cambierà idea sul divorzio poco prima che abbia effettivamente luogo la separazione legale da Natascha.

L'uomo spiegherà alla moglie di volerle dare un'altra chance, provando a ricostruire il matrimonio in modo graduale e lei accetterà ben volentieri di provarci.

In seguito scopriremo che Michael intende perdonare Natascha ma non troppo velocemente, perché teme che potrebbe nuovamente tradire la sua fiducia. Sarà una riconciliazione di breve durata?

8 commenti:

  1. Ma che senso ha? Michael fa la figura del fesso e dell'illuso, un tradimento maturato nelle stesse circostanze e per gli stessi motivi di quello di Natascha è chiaro che si ripeterà, Natascha non è affidabile in tal senso. Giò

    RispondiElimina
  2. Povero Michael! Sembrava una persona di buon senso e sta diventando quasi una ameba come Adrian che pende dalle labbra di Desiree. Ma che cosa ha Natascia per volerla trattenere?

    RispondiElimina
  3. A dire la veritá io ho piú l'impressione che é un perdono che sa di vendetta servita con il piatto freddo! Sbaglio o dopo il dottore proporrá a Nataschia di essere una coppia libera? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è così è davvero la vendetta servita con il piatto freddo, però non è da Michael, uno come lui chiude o al limite ci ricasca in pieno. Giò

      Elimina
    2. Questo é vero, però penso anche che una persona dopo tante "batoste" cambi e il dottore ne ha avuto di delusioni amorose! Vedremo che fará! Daniwla M

      Elimina
    3. Si effettivamente lui ne ha prese parecchie e spesso è stato tradito anche in modo inqualificabile: se penso a quando era cieco e Rosalie lo tradì con Jacob...Nello specifico, se così fosse, Natascha se la meriterebbe una piccola vendetta.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo: Natascha se la merita proprio una bella vendetta! Daniela M.

      Elimina
    5. Poi viste le motivazioni del suo tradimento: da donna annoiata, volubile, egocentrica quale è, lo ritradirebbe di sicuro nuovamente, non è stata un'avventura senza significato, lei si voleva tenere il marito e l'amante contemporaneamente. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)