martedì 18 aprile 2017

Tempesta D'Amore [RUMOR]: E se Susan in realtà fosse Barbara Von Heidenberg?

Un rumor a dir poco sconvolgente sta segnando le Anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e riguarda Barbara Von Heidenberg

Secondo alcune voci che si rincorrono la notizia della morte di Barbara che il pubblico vivrà nelle puntate in onda in Germania a giugno sarebbe solo un escamotage per aprire una story-line quantomeno sorprendente. 

Barbara, infatti, potrebbe essere Susan Newcombe ma in che modo? Sempre secondo queste voci, la donna si sarebbe sostituita alla madre di Adrian e William, tramite una plastica facciale per riavvicinarsi a Werner e conquistarlo una volta per tutte. 

Che fine avrebbe fatto la vera Susan è un mistero ma sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, questo metterebbe in discussione anche la paternità di William, finora attribuita a Werner. E soprattutto produrrebbe un recast definitivo per il personaggio di Barbara ma curiosamente, almeno in Italia, il personaggio riceverebbe continuità, avendo già la voce di Anna Radici.  

Si tratta ovviamente di una vicenda estrema che non è ancora inclusa nelle Anticipazioni: una voce che eventualmente verrà confermata più avanti e quindi da prendere con le pinze.

Una storia incredibile? Forse sì ma non più di alcune che abbiamo già visto a Tempesta D'Amore, soprattutto in un momento in cui la attuale dark lady, Beatrice Hofer, è sempre meno incisiva. E visto che siamo nel campo delle ipotesi, non ci resta che attendere, divertendoci a lanciare ipotesi al riguardo. 


28 commenti:

  1. Siamo Sotto Shock.
    Benedetta Z.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://3.bp.blogspot.com/-Jo5l5CpCkB8/WPY8lPtQCBI/AAAAAAAAAto/OP_foLMBmUUyeAZRKnWk_zw1T7w8QHofgCEw/s1600/valeria-marini-sotto-shock.gif

      Elimina
  2. Naturalmente non vedo l'ora di saperne di più! Un abbraccio a tutti i fan di Tempesta!
    Anna R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi siamo in attesa di sviluppi, sembra essere una storia davvero intrigante. Grazie per aver lasciato la sua opinione che ci interessa molto e complimenti ancora per il suo lavoro :)

      Elimina
    2. Si anche io mi unisco per farle i complimenti per il suo lavoro.
      Giò

      Elimina
  3. Io penso che sia una gran bella svolta per questa soap che ormai sa di vecchiume. E il personaggio di Susan mi intriga molto quindi sarebbe fenomenale
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Susan sembra intrigante in effetti

    RispondiElimina
  5. Io penso che Susan sia un personaggio ambiguo, spesso ho scritto che caratterialmente Adrian (soprattutto quello iniziale) assomigliava a sua madre (forse anche per quello che si scontrano tanto!!!): un po' ambiguo anche lui, sfuggente, con quell'aura e quel fascino di quelle persone che non si concedono mai e che contemporaneamente non devono chiedere mai. Però vedendo Susan, sembrerebbe superare il figlio in ambiguità, a me da l'impressione di non essere mai del tutto sincera e di avere sempre mille segreti. Giò

    RispondiElimina
  6. Mah! Sono basita! Senza parole! No comment! Alle prossime news! Ne riparleremo..........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi non sta né in cielo né in terra, passi la plastica facciale ma fisicamente sono diverse, senza offesa ma la Mitterhammer è ben piazzata, invece la Tiggeler è magrissima. Giò

      Elimina
    2. Per non parlare della voce. Speriamo che sia una notizia falsa ma ora mi viene in mente il caso di Moritz, cambiò volto, anche fisico e pure la voce (cose che rimasero al gemello Konstantin, cosa impossibile nella realtà, almeno un gemello non può avere anche la voce uguale).

      Elimina
    3. Si infatti la cosa di Moritz era un'altra assurdità, diversa voce, diverso fisico. Giò

      Elimina
  7. può cambiare in volto anche con cento operazioni, ma la voce, i modi e tutto il resto rimangono. mi sembrerebbe pura fantascienza se fosse confermata la notizia XD mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la voce rimarrebbe la stessa è quella della doppiatrice "Anna" che ha commentato qui. E poi lo sai che esistono le punture alle corde vocali???

      Elimina
    2. Si parla della voce originale, quindi in Germania, quella impossibile cambiarla e renderla identica a quella di una persona. Vabbè che una cosa del genere già l'hanno fatta con Moritz e Konstantin.

      Elimina
    3. Si ma Patrizia pollesel non c'è bisogno che specifichi che si parla della voce originale ho detto solo che la doppiatrice non ci farà notare la cosa in Italia. Se poi guardi la soap in originale (e ne dubito!!!) allora è un altro paio di maniche.

      Elimina
  8. Ahahah! Cercherò un escamotage per non deludervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Un escamotage lo troverà di certo. Del resto doppiare un nuovo personaggio tanto centrale, facendone dimenticare uno vecchio che abbiamo ascoltato per anni è già una sfida. Una sfida non sempre così scontata :) Speriamo che gli autori la semplifichino. Buon lavoro!

      Elimina
    2. No, signora Radici non ci deluderá per niente: complimenti vivissimi e buon lavoro!!!!!!

      Elimina
    3. Ops...non ho firmato! Daniela M.

      Elimina
  9. Ma nel caso di Mortiz concordo sulla diversità del fisico, per quanto riguarda la voce ricordo che i medici dissero che in seguito all'incidente le corde vocali subiro un danno e quindi la voce non poteva essere come quella di prima: qui trovarono un escamotage più o meno plausibile! Ma con Susan che potrebbe essere Barbara noo...troppo inverosimile! Se fosse così potevano almeno trovare un'attrice con caratteristiche fisiche simili a Barbara e per la voce non so...un escamotage tipo un piccolo macchinario nascosto negli abiti che fa cambiare voce...tipo "Detective Conan" ah ah ah!!!! Scherzo ma davvero sarebbe troppo troppo inverosimile sta storia! È vero nelle soap succede di tutto e di più però...mha! Attendiamo! Daniela M.

    RispondiElimina
  10. Accadde una cosa simile in "Sentieri" con Annie Dutton/Terry De Marco. Spero che non sia vero. Barbara è e sarà sempre Nicola Tiggeler. Potrebbero ispirarsi a "Manuela" dove Anais fece un patto con Isabel e si fece passare per lei.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  11. Purtroppo, Susan non è Barbara. Ho appena chiamato dall'ufficio stampa della serie in Bavaria Film Studios. Mi hanno detto che Susan è Susan e non Barbara von Heidenberg. Peccato!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)