martedì 28 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Tina e David, il bacio extraconiugale


Il ricovero di Beatrice porterà ad un nuovo avvicinamento tra David e Tina nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni rivelano che sarà proprio Tina a soccorrere Beatrice e, ovviamente, cercherà di stare vicina al padre di suo figlio. 

Il tentativo di consolazione si trasformerà in un bacio che, a sorpresa, non farà sì che David torni ad illudersi. Il ragazzo non darà troppo peso alla vicenda, turbando molto Tina che, lo ricordiamo, a quel punto sarà sposata con Oskar da un po' di tempo. Nuovi guai in vista?

13 commenti:

  1. Eh certo ha sempre fatto la gattamorta con David, riempendosi la bocca con parole come amore, indecisione, ora che lui la ignora o comincia a sfuggirle di mano, comincia a roderle. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Bravo David: deve ignorarla!!!! Daniela M.

      Elimina
    2. Che in questo momento la ignori non mi sorprende: ha comunque appena scoperto un qualcosa che gli ha cambiato la vita, lo ha destabilizzato, che conta in proporzione molto di più di Tina e dei suoi cambi d'umore, oltre al fatto che ovviamente Tina non merita l'attenzione di David. Tina è proprio identica alle amiche del cuore Luisa e Pauline: credono che il mondo giri attorno a loro. Giò

      Elimina
  2. Ma poi scusate, ma Anja che fine fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, non viene più citata nelle trame. Giò

      Elimina
    2. Va bene che doveva ricoprire il ruolo di guest star per poche settimane, però boh.. Chissà, magari nelle prossime anticipazioni sentiremo di nuovo parlare di lei.

      Elimina
    3. Per essere una guest, è stata importante sotto molti aspetti e magari ancora qualcosina la farà. D'altronde nella storia di Tempesta ci sono guest durate poco che mi hanno colpito molto di più di certi personaggi secondari con cui ci ammorbano da anni, vedi ad esempio Lily. Giò

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io comunque trovo inqualificabile che Tina sia turbata da una cosa simile. E' di un egoismo e di un'insensibilità più unica che rara: no dico ha capito cosa è successo a David? David ha passato la vita a pensare di aver ucciso il padre e a portarne il peso, cosa che dilanierebbe chiunque, ora ha finalmente scoperto che non solo non l'ha fatto ma è stata la madre a convincerlo di questo mentre in realtà era stata lei ad uccidere suo padre e Tina si aspetta che David si "tagli le vene" su un bacio insignificante che è nulla rispetto all'enormità che gli è successa?!!! Senza parole... Giò

    RispondiElimina
  5. E' sconcertante come gli autori stanno descrivendo un personaggio che è sempre stato positivo anche se non ho mai mostrato tanta simpatia, prima non la filava nessuno ora si atteggia a femmina fatale, spero in una sua uscita... Attendo con curiosità i vostri commenti, Isabella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sicuramente non è mai stata una cattiva ragazza, i suoi difetti sono rimasti in questa stagione, perché continua ad essere noiosa, priva di sfumature, senza nessun appeal, priva di qualsiasi lato interessante e che possa attrarre un uomo. Oltre a questi lati/difetti che il suo personaggio ha sempre avuto, se ne è aggiunto che l'hanno resa una facile, anche della peggior specie, considerando che nonostante tutto è sempre sembrata innocua. Infatti non è una sorpresa neppure che i suoi uomini l'abbiano o mollata per la carriera o tradito o neppure filata in certi casi: non ha nulla che possa attirare un uomo o per meglio dire non ha nulla che possa tenere legato un uomo tanto a lungo, seppure abbia avuto uomini pessimi, è proprio David il migliore finora proprio per complessità. Io infatti non mi capacito di come il complesso David possa correre dietro per tanto tempo dietro a una così: non è minimamente alla sua altezza, proprio anche intellettualmente, non è stimolante Tina.
      Giò

      Elimina
  6. Grazie a Dio questo tormento sta per finire in Germania...E presto anche qui.
    Una stagione di una noia mortale,sempre Desiree ossessionata da Clara che poi è la traum baby,anche se la preferisco come recitazione.
    La prossima non mi entusiasma il protagonista è bruttino poi la storia delle due traum Frau è ridicola.
    Comunque è Ella che fa il suo ingresso per prima quindi è lei la vera protagonista.
    Ella ha un bel viso...ma non mi attira.
    Insomma la 13 sarà il vomito della 12 .
    Le vere tempeste per me sono la 1 e la sei . Per la 11 ho adorato e adoro Kai Albrecht credo potevano sfruttare di più la sua bravura e la sua sensualità. La Steinlein l'ho odiata e non guarderei nulla dove c'è la sua presenza. Guardavo la 11 solo per Kai.
    La 10 e la 12 una palla al piede...Nella prima ancora per Kai nella seconda ho deciso di saltare molte puntate ...Il loro flop in Germania è stato sentito forte e chiaro,e pensare che la produzione annunciò la 12 come un miracolo.
    Nella 13 spero solo una cosa via quella gallina di Tina ed anche Nils .
    Per Desiree sono felicenza vada via orrenda come attrice.

    RispondiElimina
  7. Tina e David forever,altro che quel coglione di oskar!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)