lunedì 6 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2638 - David e Tina ai ferri corti... [Germania, 24 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: David e Tina ai ferri corti [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2638. Alfons (Sepp Schauer) vuole mantenere le distanze da Gerti ma Hildegard (Antje Hagen) la invita a cena. La situazione si rivela positiva ed Alfons è costretto a ricredersi. Gerti cerca di aiutare Melli (Bojana Golenac) ad acquisire sicurezza in se stessa tramite uno strano rituale. André (Joachim Latsch) sconsiglia a Melli di accettare l'aiuto della madre e lei decide di fare l'opposto! 

In occasione del compleanno di Susan, Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) fanno fronte unito ed insieme a Clara (Jeannine Michele Wacker) le organizzano una 'sorpresa telefonica'. 

Dopo aver confessato di aver comprato la testimonianza di Sigmund, David (Michael Kuhl) cerca di aiutare Tina (Christin Balogh) a scagionare Oskar (Philip Butz) ma lei non vuole più avere nulla a che fare con lui. Il destino ha piano diversi: a causa dell'allagamento del suo appartamento, il ragazzo è costretto a rifugiarsi a casa di Tina.

4 commenti:

  1. Io sto arrivando a un livello di insopportabilità nei confronti di Tina più unico che raro. Rappresenta quello che detesto di più in una donna: sempre con quell'aria di superiorità con il loro uomo di turno, a voler fare la morale e a puntare il dito contro. Con tutto quello che ha combinato lei insieme al suo occultatore di cadaveri, chi per poter fare la maestrina e l'offesa della situazione con David?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai da tempo Tina la considero materiale da FF, un'altra che mi sta dando ai nervi è Gerti, alla fine la puntata si riduce a nulla perché dei protagonisti poco e niente. E a quanto pare le cose non miglioreranno visto che non faranno neanche in tempo a mettersi insieme che puff. Bah - Lucia

      Elimina
    2. Vabbé Gerti il solito personaggio che fa la stravagante e ti da i nervi ogni volta che la vedi. Io continuo a dire che Clara, viste le donne della sua famiglia, è fin troppo normale e sana di testa, anzi è perfetta sotto questo aspetto. Si purtroppo li vedremo poco insieme. Però in tutto questo mi fa piacere che vedremo Adrian soffrire, nella quarta e ottava stagione, il principe azzurro biondo e l'argentino passionale non hanno capito minimamente il significato della parola sofferenza.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)