giovedì 23 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Desirée vuole distruggere Clara ma...


Già abbiamo parlato del sostanziale avvicinamento tra Clara e Adrian che segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda a maggio ma a Desirée la situazione non andrà affatto bene!

Le Anticipazioni rivelano che, nonostante sia in procinto di annullare il suo matrimonio con Adrian, Desirée non mollerà la presa e quando scoprirà che il marito è il compagno di Clara, deciderà di vendicarsi.

Al processo per l'annullamento, Desirée sosterrà che il marito era a conoscenza dell'aborto quando l'ha sposata, rendendo quindi difficile al giudice esprimersi positivamente e se non bastasse rovinerà la collezione di Clara, ormai sul punto di partecipare ad un importante concorso per designer.

Sorpresa da Oskar, Desirée avrà una discussione con lui, rimanendo ferita e dunque lo ricatterà: se non vuole che lei lo denunci per aggressione, dovrà aiutarla e coprirla. 

Dopo aver scoperto l'accaduto, Adrian licenzierà Desirée ma ciò non sarà sufficiente ad impedirle di continuare ad ostacolare Clara, visto che potrà contare sulla complicità di Oskar. 

In tutto questo ci sarà comunque un lato positivo: Clara potrà contare sull'aiuto di William per ricreare la sua collezione e ciò permetterà ai fratelli Lechner di firmare una sorta di armistizio. 

7 commenti:

  1. Che iena, questa è quasi ai livelli di Patrizia. In questa stagione tutti hanno patito qualche guaio o a causa di lei, o di Beatrice o di Friedrich, non si è "salvato" nessuno!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Belle anticipazioni ma tutto questo non durerà molto visto che si sposano praticamente subito.. vane

    RispondiElimina
  3. Mi piace che alla fine i due fratelli si alleano per il bene di Clara!!! Ora voglio sapere che succederà a Desirée e a Beatrice dopo tutte queste malefatte: in galera a vita!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo firmato. Daniela M.

      Elimina
    2. Mah sinceramente per quanto non sopporti Desirèe, in confronto alla madre è un'anima innocente. Poi in generale in galera ci dovrebbero andare Beatrice, Friedrich e Desirèe. Giò

      Elimina
  4. Credo che Adrian maledirà parecchio se stesso per aver sposato Desirèe. Giò

    RispondiElimina
  5. Voglio Isa Jank come nuova dark lady.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)