mercoledì 22 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2633 - La furia di Beatrice! [Germania, 14 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: La passione di Natascha e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2633. Volendo stupire Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Nils (Florian Stadler) di impartirle lezioni di danza in vista del Ballo dei Medici. I due però finiscono per flirtare e lei fugge via. Michael vuole fare una sorpresa alla moglie...

Clara (Jeannine Michele Wacker) è preoccupata per William (Alexander Milz) in preda a strani effetti collaterali dovuti alla terapia alternativa di Gerti. Il ragazzo è tormentato da strani incubi.

Friedrich (Dietrich Adam) respinge Saskia ma Beatrice (Isabella Hubner) è ormai convinta che i due abbiano una storia. Dopo aver fatto una scenata all'uomo, Beatrice si impossessa dell'anello. Werner (Dirk Galuba) ha la necessità di restituire l'anello al gioielliere e chiede a Saskia di dargli una mano. Ha luogo un confronto tra Beatrice e Saskia. 

Dopo aver sposato Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) si dà da fare affinché venga scarcerato. La cauzione si rivela altissima: circa ottanta mila euro. 

2 commenti:

  1. Credo che la grande verità su Clara e William è che, pur essendo su un'altra dimensione rispetto ad Adrian e Desirée (e non ci vuole molto, visto che sono il nulla), rimangono monotoni come coppia perché sono troppo simili. Nel loro momento migliore si è visto che comunque sono parecchio compatibili sul lato caratteriale, simili, entrambi solari, socievoli, anche spiritosi, diciamo che questo li rende troppo "amici" per poter essere una vera coppia romantica e non sono i primi ad essere così nella storia delle coppie alternative di Sdl. Manca quella scintilla indubbiamente. Ora che comincia la fase "calante", già in onda in Germania, trovo lui troppo pesante con la sua gelosia, avrà anche ragione, però mi sembra anche una buona dose di competizione maschile guarda caso con il proprio fratello. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, William e Clara sono troppo simili. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)