martedì 21 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2632 - Il matrimonio di Tina e Oskar! [Germania, 13 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Tina e Oskar [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2632. Werner (Dirk Galuba) fa in modo che Beatrice (Isabella Hubner) si ingelosisca rispetto al rapporto esistente tra Saskia e Friedrich (Dietrich Adam). Pur sospettando che si tratti di un intrigo ai suoi danni, Beatrice segue Friedrich e Saskia che si sono visti per ragioni di lavoro...

Pur di riprendere ad usare il ginocchio normalmente, William (Alexander Milz) accetta di seguire una terapia alternativa suggerita da Gerti. Clara (Jeannine Michele Wacker) è dubbiosa. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di scegliere tra André (Joachim Latsch) e Gerti. Andrè decide di evitare la donna che continua a provocarlo.

Tina (Christin Balogh) sposa Oskar (Philip Butz) ed il matrimonio si svolge nel migliore dei modi, anche grazie all'aiuto di Clara. Tina non sa come escludere David (Michael Kuhl) dalla sua vita...

3 commenti:

  1. Comincio a pensare che Tina si deciderà a stare con David solo alla nascita del bambino, perchè sarà solo grazie a quel momento che capirà che vuole formare una famiglia con lui.
    A meno che... non perda pure lei il bambino, perchè sono sicura accadrà anche a Beatrice, e allora sarà la stagione degli aborti.
    Comunque vada, Tina ne esce malissimo da questa faccenda e Oskar, per quanto sia una persona discutibile, fa una figura migliore di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la penso così anche io e poi Desirée il figlio l'ha perso per motivi di trama ovviamente ed è un'antagonista negativa, ancora di più lo perderà Beatrice...Tina rimane comunque un personaggio positivo, anche se per me ha ben poco di positivo in questa stagione, tanto per dirne una, con Clara non è mai stata davvero amica. Si concordo chi ne esce peggio è proprio Tina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)