venerdì 24 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2635 - Adrian bacia Clara! [Germania, 21 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Bacio inatteso [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2635. William (Alexander Milz) lascia la sua stanza a Gerti. Nils (Florian Stadler) rivela a William che difficilmente potrà portare avanti attività agonistiche e lui se la prende con Adrian (Max Alberti). Adrian si sfoga bevendo a dismisura. 

Friedrich (Dietrich Adam) mette in dubbio il suo amore per Beatrice (Isabella Hubner) che reagisce male, minacciandolo e lasciando l'hotel senza sedia a rotelle. Natascha (Melanie Wiegmann) pensa di recarsi al ballo insieme a Nils. Michael (Erich Altenkopf) rovina i piani della moglie.

Charlotte (Mona Seefried) ha modo di confrontarsi con Gerti, scoprendo che entrambe hanno avuto un figlio da Alfons (Sepp Schauer). Completamente ubriaco, Adrian bacia Clara (Jeannine Michele Wacker).

9 commenti:

  1. Risposte
    1. A chi lo dici. Meglio il bacio di Adrian da ubriaco rispetto alla dichiarazione d'amore di Pauline a Leonard sempre da ubriaca a fine ottava stagione. Per carità!!! Chi mi da fastidio devo dire è William, stanno uscendo i lati negativi di questo personaggio, finché le cose gli sono andate bene, bravo e perfetto, ora che gli vanno male, se la deve prendere con il fratello. Adrian ha tanti difetti e ha commesso un'infinità di errori, ma dei problemi del fratello non ha colpe, almeno non come pensa William. Almeno io la vedo così.
      Giò

      Elimina
    2. Sfondi una porta aperta. A me non è mai stato simpatico, perché lo trovo aabbastanza mediocre, però comprendo che possa piacere e che sia servito nella maturazione di Clara, ma da lì a renderlo l'uomo perfetto ne passa... anche perché ormai è un disco rotto: "lo sport è la mia vita, è tutto colpa di Adrian," ecc..

      Elimina
    3. Concordo anche su Paulina, io non l'ho mai retta, neppure nell'ottava stagione

      Elimina
    4. Sai quale è la mia opinione su William: mi piace per la funzione che è venuto a svolgere, è un personaggio che serviva ad uno scopo, ossia tirare su Clara, discolparla, farla maturare, renderla sicura di se stessa etc. Ti dirò di più, il fatto che sia fratello di Adrian è importante per la storia di quella famiglia, però credo che gli autori vogliano più sfuttarlo a livello sentimentale, che a livello familiare, poi certo che Clara si trovi tra i due fratelli complica la situazione. Si infatti anche io non l'ho mai visto come l'uomo perfetto, ma come l'uomo giusto al momento giusto, poi però i momenti cambiano e indubbiamente gli estimatori potranno dire che Clara l'ha usato in questo senso, verissimo, però è quella la funzione come altro uomo. Poi sinceramente davvero vedo un rancore eccessivo verso Adrian, che ha fatto tanti errori e già deve pagare per quelli, ma pagare anche per cose che non ha fatto. Susan per quel poco che l'abbiamo visto non mi pare ad esempio si sia sprecata chissà quanto per farsi "perdonare" dal figlio e anche William felice di ritrovare il fratello, ma non si sono avvicinati chissà quanto, sicuramente per limiti di Adrian, emotivi e non, ma anche di William, che in realtà appena arrivato si è subito appiccicato a Clara. Vabbé Pauline valutandola a posteriori quando ha detto di amare Leonard è stata credibile tanto quanto Tina che dice di amare David, brave con le parole, ma con i fatti.
      Giò

      Elimina
    5. Poi indubbiamente a livello di scrittura e di personaggi, alla risalita di Adrian non può non corrispondere il "peggioramento" di William. Giò

      Elimina
    6. In ogni caso riguardo al bacio, devo dire che questi sono i momenti in cui mi piacerebbe anche i protagonisti maschili con il voice over: quanto mi sarebbe piaciuto sentire cosa gli è passato per la testa dopo...
      Giò

      Elimina
  2. puntata importantissima e molto attesa :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere questo bacio. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)