sabato 11 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2629 - Tina sposerà Oskar in carcere? [Germania, 8 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: La decisione di Tina [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2629. William (Alexander Milz) è felice: gli azionisti intendono aiutarlo a partecipare al Campionato Mondiale di Taekwondo. Friedrich (Dietrich Adam) vuole impedire ad Adrian (Max Alberti) di cedere metà delle sue quote al fratello. In seguito, Clara (Jeannine Michele Wacker) scopre che il ginocchio di William è peggiorato. 

Michael (Erich Altenkopf) cerca di consolare Charlotte (Mona Seefried) e finisce per trascurare Natascha (Melanie Wiegmann) che, avendo bisogno di aiuto per il suo manoscritto, si rivolge a Nils (Florian Stadler). 

Melli (Bojana  Golenac) non accetta che la madre Gerti si intrometta nella sua relazione con André (Joachim Latsch). Anche per placare gli animi, Hildegard (Antje Hagen) organizza una cena di famiglia. André non prende bene il fatto che la suocera non lo veda di buon occhio...

Tina (Christin Balogh) accetta di sposare Oskar (Philip Butz) in carcere, spiegando a Clara che vuole dimostrare al fidanzato tutto il suo sostegno. Werner (Dirk Galuba) cerca di impedire a Charlotte (Mona Seefried) di dare il suo patrimonio in beneficenza ed al tempo stesso incita Saskia a portare a termine l'intrigo ai danni di Friedrich. 

3 commenti:

  1. Vabbé io questo matrimonio non l'ho capito, una non è che per dimostrare al fidanzato il proprio sostegno, se lo sposa e per giunta in carcere. Comunque devo dire che vedendo Adrian in queste puntate e mancandone una quindicina al suo innamoramento, si vede che è annoiato e stufo proprio di Desirée, gli da fastidio, invece al suo rapporto con Clara probabilmente manca solo che lui si accorga di amarla, mi ricorda un po' Konstantin che stava dietro a Natascha e ai suoi cambi di umore e non si accorgeva di Marlene. Charlotte ogni volta che ha guai o ha perso azioni per truffe o voleva dare il patrimonio in beneficenza. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il look di Clara non mi dispiace. Giò

      Elimina
  2. In ogni caso complimenti agli autori per il matrimonio in carcere, i look sia di Clara che di Tina erano molto carini, bello sia l'abito da sposa di Tina sia il vestito di Clara come testimone e anche le acconciature.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)