martedì 7 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2627 - La madre di Melli arriva al Furstenhof! [Germania, 6 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Gerti e Melli a confronto [FOTO/ARD Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2627. Melli (Bojana Golenac) cerca di rintracciare la madre biologica, Gerti non sapendo che lei si trova al Furstenhof. Il primo a fare il suo incontro è proprio André (Joachim Latsch). Alfons (Sepp Schauer) incontra Gerti, capendo che la donna ha cercato di sfuggire al suo incontro con Melli. Effettivamente la donna teme di essere respinta...

Nils (Florian Stadler) riesce ad evitare che la sua relazione con Natascha (Melanie Wiegmann) venga a galla. Disperata, Charlotte (Mona Seefried) piange sulla tomba di Julius (Michele Oliveri), l'unico uomo che le sia mai stato fedele. 

Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di stare accanto a William (Alexander Milz) che teme di non poter tornare ad utilizzare normalmente il ginocchio. Inizialmente Saskia rifiuta di prendere parte all'intrigo ordito da Werner (Dirk Galuba) ma, avendo bisogno di soldi, è costretta ad accettare. 

David (Michael Kuhl) confida a Beatrice (Isabella Hubner) di aver avuto conferma di essere il padre del figlio che Tina (Christin Balogh) aspetta. Lei gli dà qualche consiglio...

3 commenti:

  1. Mi è piaciuta la scena di Charlotte, ho sempre sperato ricordasse Julius sotto questo aspetto, perché l'ha quasi "venerata" in quel senso, è stato davvero unico sotto molti aspetti. Poi se non fosse morto, non credo sarebbe durata, perchè Julius era un po' sempliciotto per una donna come lei che comunque è attratta dagli uomini di un certo tipo. Aha i consigli di Bea, sono davvero unici!!!! Forse da qualche lezione a David sul "genitore modello"? Aha aha aha.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, Bea vincerà il premio: Cuore di mamma 2015/17. Aha, aha! Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)