giovedì 16 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Nils rivela la verità a Charlotte!


Nella dodicesima stagione di Tempesta D'Amore Nils non ne combinerà una giusta! E a pagarne le conseguenze sarà ancora una volta Charlotte...

Le Anticipazioni rivelano che Charlotte, affetta da amnesia retrograda, non ricorderà le persone che hanno fatto parte del suo passato recente, incluso Nils e quando lo incontrerà rimasta stupita dal modo di fare dell'uomo, decisamente troppo confidenziale per un dipendente. 

Dopo aver compreso che Nils le sta nascondendo qualcosa, Charlotte lo metterà di fronte alle sue responsabilità, scoprendo di non essere più sposata con Werner da anni e di aver subito un trauma a causa di un presunto tentato suicidio. Come reagirà lei?

4 commenti:

  1. Complimenti Nils: inventare una storiella plausibile noo? Poi mi chiedo come mai Werner non lo ha tenuto un pó a " freno"? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già infatti mi sorprende che Werner non riesca a tenerlo distante da Charlotte. Ma che bravo poi, le racconta anche del suo tradimento?
      Giò

      Elimina
  2. Tutti vanno con tutti manca Fabien che seduce Hildegard e siamo a posto...LOL!
    JJ.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)