martedì 28 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Nils e Natascha ricominciano da zero e...


Lo scandalo che la relazione clandestina tra Natascha e Nils provocherà nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore avrà parecchie conseguenze.

Le Anticipazioni rivelano che Nils, abbandonato da tutti, cercherà di riconquistare la fiducia di chi ama, concentrandosi su Fabien a cui farà un regalo in vista del suo compleanno. 

L'operazione riavvicinamento non andrà in porto, a causa dell'intromissione involontaria di Natascha ma Nils avrà una nuova occasione quando Fabien, deciso a conquistare la coetanea Nora, deciderà di rubare i risultati di un test al quale lei si dovrà sottoporre.

Natascha cercherà di aiutare il ragazzino, sperando che lui le dia una mano a farsi perdonare da Michael ma sarà Nils a risolvere la situazione, riconquistando la fiducia e l'attenzione di entrambi. Che cosa comporterà tutto ciò?

3 commenti:

  1. Mha,, non credo che basterà questo per far recuperare ai due la stima e la fiducia degli altri...comunque è un inizio. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Io spero che Michael non torni con Natascha, poi lei sembrava tanto contenta di avere il marito e l'amante in contemporanea e ora ha riscoperto di voler stare solo con il marito? Mah...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Questa storia non mi piace. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)