sabato 18 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael fanno l'amore ma...


La separazione di Natascha e Michael sarà al centro della scena nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma ad un certo punto sembrerà sul punto di ricevere una battuta d'arresto.

Le Anticipazioni rivelano che Michael, dopo aver bevuto una tisana di Gerti, andrà ad un incontro con Natascha, fissato per chiarirsi con lei una volta per tutte.

Alterato dalla tisana in questione, Michael inizierà a comportarsi stranamente, finendo poi per fare l'amore con la moglie che ha lasciato a causa del tradimento con Nils.

Il giorno dopo, Michael chiarirà a Natascha che quanto è accaduto tra loro non cambia la situazione: lui vuole il divorzio. Andrà davvero così?

4 commenti:

  1. Mha sempre più senza parole: e che conteneva sta tisana? Una " reunion" tra futuri ex conuigi che non ha proprio senso!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si appunto, senza contare che finire a letto non vuol dire nulla, anche perché Michael dubito tornerà con lei, direi che sono stati insieme anche troppo... Voglio dire anche Adrian e Desirée vanno a letto insieme e basta senza alcuna implicazione emotiva, l'unica differenza è che Michael e Natascha si amavano.
      Giò

      Elimina
  2. Era una tisana con il peperoncino? XD

    Paige

    RispondiElimina
  3. Non penso che torneranno insieme. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)