domenica 5 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 gennaio al 4 febbraio 2017


Veri e proprio isterismi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 29 gennaio a sabato 4 febbraio 2017. Le  Pagelle sottolineano l'instabilità emotiva di Desirée [VOTO 3] che si comporta come una bambina. Adrian [VOTO 5] essendo sempre così tollerante non le è d'aiuto. Clara [VOTO 5 1/2] non è da meno in questo frangente.

Se Fabien [VOTO 5] si è rivelato poco rispettoso, Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] non sembrano essere molto più maturi di lui. Come sempre pessimi Friedrich [VOTO 3] e Beatrice [VOTO 3].

André [VOTO 5] non è del tutto sincero con Melli [VOTO 6] ma Alfons [VOTO 5] è stato fuori luogo ed invadente. Tina [VOTO 5] perde colpi ormai in continuazione e Oskar [VOTO 5] sembra non voler accettare di essere un ripiego. David [VOTO 6] avrà anche sbagliato a provocare Tina ma la sua, almeno per ora, non è una colpa tanto grave, anche perché è l'unico a sapere ciò che vuole.

8 commenti:

  1. Concordo con i voti e non è una sorpresa che il voto più alto sia di David, visto che io lo considero uno dei migliori personaggi di questa stagione. Secondo me lui non ha neppure sbagliato a provocare Tina, l'ha sottoposta ad una prova: se a lei non gliene fosse fregato nulla, non se la sarebbe presa in quel modo, tra l'altro non credo neanche alla scusa che ha messo su per giustificarsi, il fatto che non vuole che David faccia del male a Clara, per il semplice fatto che Clara era "esente" da quel tipo di manipolazione visto che ha detto chiaramente che ama Adrian, quindi non era l'amica in pericolo da proteggere, Tina era gelosa e basta. Quanto ad Oskar credo che a questo punto sia il primo uomo a cui piace fare il ripiego, non ho altra spiegazione, a meno che non voglia vedere e non accettare di essere un ripiego. Giò

    RispondiElimina
  2. Alcuni voti sono un po bassi ,a mio avviso. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Concordo con il voto a David perché si sta dimostrando "molto meglio" degli altri.
    Clara è davvero esageratamente sognatrice e molto poco incisiva sia con Adrian, ma anche con Desirée e con David la cui amicizia è apprezzabile a prescindere. A volte sembra una bambina spaurita e sempre insicura anche se, devo ammetterlo, mi fa molta tenerezza.
    Beatrice e figlia e Friedrick orrendi a vedersi e a sentire i loro discorsi di bassa lega.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si verissimo a volte sembra che Clara sia talmente insicura da aver "paura della sua ombra", secondo me il suo problema, in questa fase iniziale, oltre ad essere esageratamente infantile, è che sottovaluta troppo se stessa e sopravvaluta gli altri e anche questo la porta a bocciarsi in partenza. Giò

      Elimina
    2. Il suo problema per ora è proprio quello che hai detto Giò, io la voglio vedere più in avanti, decisa e sicura di sé.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, in questi casi se si ha poca fiducia in se stessi, si ha sempre bisogno di un qualcuno che incoraggi, che venga dall'esterno e magari ricordi alla Clara in questione quanto vale, per Clara è stato fondamentale William in questo senso. E' vero che non deve essere solo il prossimo a valorizzarla, però se gli altri credono in te e ti fanno sentire importante, anche tu cominci a credere di più nelle tue potenzialità. Il rapporto con Adrian in questo senso, in questa fase iniziale, è stato anche una "prigione" in un certo qual modo. Giò

      Elimina
    4. Ottima analisi psicologica! Condivido in pieno, brava!
      EVA

      Elimina
    5. Poi non che non l'abbia incoraggiata sul lato professionale, perchè l'ha aiutata con l'atelier etc, però le sicurezze e l'incoraggiamento di cui aveva bisogno lei era di altro tipo: aveva bisogno di essere "considerata" come donna e lui per ovvi motivi non l'ha mai fatto. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)