domenica 26 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 25 febbraio 2017


Interessanti colpi di scena hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 19 a sabato 25 febbraio 2017. Le  Pagelle continuano a concentrarsi su André [VOTO 4], il cui comportamento, anche nei confronti di Melli [VOTO 6], è davvero assurdo.

Clara [VOTO 6] dovrebbe essere più decisa ma per lo meno sta maturando una decisione, mentre Adrian [VOTO 5] continua a fingere di non vedere l'ovvio. Desirée [VOTO 4] è semplicemente insopportabile nella sua perenne insicurezza.

Oskar  [VOTO 5] è davvero odioso e fa apparire David [VOTO 6] perfino meglio di com'è in realtà. Tina [VOTO 5] dimostra di non avere carattere, almeno quando è con lui. Michael [VOTO 5] ha grosse difficoltà a fare il padre e Natascha [VOTO 5] non è affatto d'aiuto. Non si sa invece dove sia cresciuto Fabien [VOTO 5], perché il disagio nel suo caso è un po' troppo.

11 commenti:

  1. D'accordissimo con i voti! Si infatti i disagi di Fabien sono troppo amplificati: sembra crescuto senza nessuna regola o un minimo di affetto! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. D'accordo con i voti. Devo dire anche io che Oskar è noioso con la sua solita solfa "E' colpa di David". Sta con Tina? Che sia felice e basta finché dura. Della serie: "Vivi e lascia vivere". Vabbé la cecità di Adrian credo sia una cosa inverosimile all'eccesso, senza offesa, ma è proprio tonto. Ma perché a Tempesta ci rifilano uomini così ottusi oppure li fanno involvere se sono svegli? Mah...Quanto a Clara, credo che più che sbagliare ora, abbia sbagliato prima, ora si "adatta" alla situazione e fa l'unica cosa che potrebbe fare, diciamo che paga le conseguenze dell'attuale stato di cose. Anche perché lei ha la sua parte di colpa per non aver provato a conquistare Adrian, ma è anche vero che è lui che ha messo incinta Desirèe...Vabbé poi Friedrich che cerca di distaccarsi davanti ad Adrian da Beatrice ma che in fondo condivide le sue azioni è perfettamente coerente con il personaggio. Friedrich con i suoi figli ha commesso azioni tanto gravi quanto quella di Beatrice con Desirèe e avrebbe fatto qualcosa di smile in una circostanza uguale...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Fabien viene descritto come un "guappo" Italiano che non sa fare altro che rubare quello che vede in giro senza pensare alle conseguenze. E' il solito stereotipo di come ci vedono i Tedeschi, per loro rimaniamo sempre mangiaspaghetti. Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non avevo pensato anche a questo punto di vista, credevo fosse superato. O almeno che Tempesta non fosse così, visto che poi non hanno mai dimostrato di "detestare" il nostro paese. O forse che gli adolescenti di Tempesta sono tutti insopportabili, è un dato di fatto che non ne abbiamo avuto neppure uno "simpatico", non ultima l'insopportabile figlia del rugbista.
      Giò

      Elimina
    2. Noo, non credo che con Fabien abbiano voluto rimarcare il solito clichè di come vedono noi italiani all'estero! Gli autori sanno che qui da noi la soap ha molto successo e poi bisogna considerare che due coppie protagoniste sono venuti da noi a stabilirsi! E che proprio gli adolescenti a Tempesta vengono sempre rappresentati come mocciosi,viziati, combinaguai: non ne escono bene i ragazzi tra i 14 e i 19 anni,ma per fortuna non tutti sono cosi! Daniela M.

      Elimina
    3. Poi alla fine lo stereotipo degli spaghetti mi fa venire in mente il calcio e le leggendarie partite della nazionale contro la Germania, non certo le soap. Sdl ha sempre dimostrato di amare il nostro paese, intanto mandandoci due coppie a vivere e non è poco e poi ambientando addirittura delle puntate in Italia e per una soap che ha fatto due trasferte importanti è tanto. Purtroppo il cliché riguarda l'adolescente: lo dipingono sempre e solo come combinaguai. Giò

      Elimina
    4. Concordo con i voti e credo anch'io che Fabien non sia descritto così solo perché ha passato la sua adolescenza in italiana, anche perché non ci sono fatti concreti che dimostrino la cosa... Concordo con Giò, che tutti gli adolescenti di Tempesta sono fastidiosi, purtroppo lo sono anche molti adulti, e forse questo è il dramma maggiore...

      Elimina
    5. Sarà.......comunque più di una volta Natasha ha rimarcato che Fabien fosse Italiano, vorrà pur dir qualcosa.
      Katya

      Elimina
  4. Aggiungo che con Lorenzo Patanè, italiano,di li in procinto di ritornare, non credo proprio che volessero offendere gli italiani.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lorenzo Patanè ritorna? Non ci posso credere!!
      Katya

      Elimina
  5. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)