sabato 25 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Susan!

Nelle puntate italiane ancora non abbiamo conosciuto Susan Newcombe, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che altri non è che la madre di Adrian ma negli episodi tedeschi presto lei farà ritorno al Furstenhof.

Le Anticipazioni rivelano che, la donna che vive in Australia, tornerà in hotel in vista del matrimonio di Clara e William a cui deciderà di dare un contributo. 

Decisa a preparare la torta nuziale dei due, Susan chiederà aiuto ad André ma Melli avrà la stessa idea e si rifiuterà di collaborare con la futura consuocera. 

Un nuovo triangolo è in arrivo o lo scontro tra le due donne si limiterà ad una semplice questione culinaria?

8 commenti:

  1. La disputa comica si risolverà in qualche modo visto che la cosa certa è che queste due si ritroveranno consuocere in ogni caso. Il triangolo lo escludo proprio, visto che Susan si stava avvicinando a Werner nel breve periodo in cui è comparsa, una come lei non ci trova niente in un tipo come André. Ho letto anche che non appena arriva, si scontra nuovamente con il figlio maggiore. Che lo capisca anche lei che ama Clara?!!! Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di si! Credo anche che ben presto anche gli altri capiranno che Adrian ama Clara: chissa cosa farà Desirèe quando lo saprà! Daniela M.

      Elimina
    2. Vabbé intanto lo viene a sapere Clara sentendo parlare i due fratelli, visto che comunque fino a prima che lo sapesse lei, l'hanno saputo a parte Oskar che ha frenato Adrian dal confessare subito, William e Desirée. Tra l'altro il fatto che siano venuti a saperlo William e Desirée, è la dimostrazione che Adrian è una frana a nascondere i sentimenti, perché Desirée l'ha scoperto perché lui ha parlato nel sonno e deve aver detto qualche "parola di troppo" e l'ha messo alle strette, allo stesso modo William lo ha notato perché lo ha visto con Clara e ha capito anche lui. Io sono dell'opinione che anche se Clara non avesse sentito la conversazione, lo avrebbe capito che Adrian la amava o comunque lui avrebbe confessato. Poi di Adrian lo sappiamo perché non si è accorto che Clara lo amava, ma Clara fortunatamente non è come Adrian come persona...
      Giò

      Elimina
    3. Questo era un passaggio che non ricordavo: Desirèe lo ha scoperto perché Adrian ha parlato nel sonno? Wow che batosta! Si Adrian è una frana però nel capire i sentimenti degli altri! Bisogna dargli atto che comunque, a modo suo, è sincero: un libro aperto su quello che pensa e prova!Daniela M.

      Elimina
    4. Nelle anticipazioni credo di due settimane fa, lui comunque sogna Clara abbastanza da quando ha capito di amarla, tra l'altro è uno veloce, considerando che sogna il matrimonio... Aha aha aha. E' una frana perché sfortunatamente lui è un insensibile però è inconsapevole di esserlo, di solito le persone insensibili spesso non sono grandi esseri umani oppure sono persone negative; lui non è negativo, però non sa vedere al di là del suo naso, questo lo rende egocentrico, ma anche privo di tatto, purtroppo per chi gli sta vicino e ne soffre (fondamentalmente Clara in questa stagione). Si a modo suo è sincero, tra l'altro, è la reazione più comune fare cavolate, per uno che non crede al grande amore e che non ha mai amato nessuna. Poi probabilmente è anche questione che il più delle volte le donne sono più capaci di nascondere i sentimenti o almeno ci provano e sopportano (la stessa Laura ha dovuto tenere botta quando Alexander ha sposato Katharina, Julia, Clara, Marlene, in parte Emma, anche se lei era trasparente), poi ci sono le dovute eccezioni. Se Adrian avesse ascoltato il suo primo istinto, probabilmente avrebbe scatenato un pandemonio e a me non sarebbe dispiaciuto, almeno si sarebbe capovolta la situazione, tanto soffrire doveva soffrire un po', visto che è quella l'intenzione degli autori, ma magari soffriva aspettando la scelta di Clara e non continuando a stare sposato con quella iena di Desirée. Tra l'altro questo matrimonio è uno dei più lunghi tra le coppie alternative, tanto lungo ma tanto inutile. Più di 60 puntate sono sposati o no?
      Giò

      Elimina
    5. Già, vero! Mi chiedo "come"finirà questo matrimonio! Daniela M

      Elimina
    6. A quanto pare ci stanno prendendo gusto con i matrimoni delle coppie alternative insignificanti, prima David e Luisa, ora Desirée e Adrian, in parte lo è stato anche quello Niklas-Patrizia anche se non del tutto. Niente a che vedere con coppie come Miriam-Felix e Katharina-Alexander, coppie alternative si anche se fino ad un certo punto ma che almeno avevano un senso e stavano insieme per un motivo. Giò

      Elimina
  2. è un personaggio interessante da approfondire

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)