sabato 25 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée viene perseguitata ma...


Già abbiamo parlato di Volker Nussle, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che si rivelerà il persecutore di Desirée ma come si dipanerà la vicenda?

Le Anticipazioni rivelano che l'uomo si invaghirà di Desirée, iniziando a riservarle attenzioni piuttosto moleste e Beatrice ne approfitterà per produrre un riavvicinamento tra la figlia ed Adrian.

Quando Volker scoprirà che qualcuno lo sta diffamando, ingigantendo il suo particolare corteggiamento, non la prenderà bene, arrivando a minacciare Desirée che, anche grazie a Clara, troverà l'appoggio incondizionato del marito. 

Per giunta Desirée riuscirà a riprendere Volker mentre la perseguita ma siamo proprio certi che si tratti di lui e che non sia uno degli intrighi di Beatrice?

4 commenti:

  1. Sinceramente io non credo sia un molestatore, appunto sono Beatrice e Desirée che stanno ingigantendo la cosa magari approfittando del fatto che è un corteggiatore particolare. Questa cosa non è molto chiara effettivamente dalle trame: non si capisce se è uno che ha perso la testa per Desirée e in quel caso è quasi da fare santo oppure se è davvero uno stalker e per Desirée capita al momento giusto. Che cosa orrenda il pigiama di Desirée, Adrian invece è un bel vedere.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveretta però:non la vestono bene di giorno nemmeno un pigiama decente per la notte le danno!? Ah ah ah!Anche io credo che siano Beatrice e Desirèe ad ingigantire questa storia, poi vedremo se è uno stalker "pericoloso"(ma, ripeto.ne dubito)! Daniela M.

      Elimina
    2. Già, poi è vero che ormai Adrian non la toccherà neanche più, ma con quel pigiama ammazza-desiderio quando mai lo farebbe...Si infatti credo sia un povero disgraziato che si è innamorato davvero di Desirée, è solo da ammirare, vedremo quanto si fermerà ancora...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)