venerdì 3 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Desirée diventa morbosa...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto Adrian si innamorerà di Clara, decidendo però di tenere segreti i suoi sentimenti ma il suo cambiamento non sfuggirà a Desirée. 

Come ci dicono le Anticipazioni, Desirée, anche in seguito alla crisi tra Beatrice e Friedrich, inizierà a pensare che anche il suo matrimonio sia destinato a concludersi e finirà per attaccarsi morbosamente ad Adrian. 

Dal canto suo, Adrian cercherà di rassicurarla ed accontentarla ma il destino lo porterà nuovamente a trascorrere del tempo insieme a Clara con cui si metterà alla ricerca di Charlotte. Come finirà?

4 commenti:

  1. Io penso che l'evoluzione dell'"amore" di Desirée per Adrian sia questo: all'inizio lo vedeva come la preda da conquistare, colui che doveva essere suo per forza, anche perché parole sue, non socializza con le altre donne, quindi è abituata ad entrare sempre in competizione e a vincere sempre (questo credo sia un "regalino" della madre), andando avanti con il tempo Adrian mi sembra sia diventato sempre di più un'ossessione non solo un oggetto, non lo voleva più come simbolo da esibire ma è diventato quasi una sua "proprietà" e forse si spiega anche così l'atteggiamento nelle puntate tedesche, in cui rompe le scatole a William, che per inciso non l'ha tollerata dalla prima volta che l'ha vista (la sopporta ancora meno di quanto non la sopporti Clara), perché è il fratello di Adrian e vuole allontanare chiunque da lui. Ora diventa anche morbosità.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)