venerdì 24 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 febbraio al 4 marzo 2017 - Clara rivela ad Adrian di amarlo!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 26 febbraio al 4 marzo  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2560, N. 2561 e N. 2562.


Clara rivela ad Adrian di amarlo e lui, turbato, accetta dunque di prendere le distanze da lei, decidendo di chiedere a Oskar di fargli da testimone. Tina si rivela sensibile al corteggiamento di David, comprendendo di essere ancora innamorata di lui. 

Oskar chiede a Tina di diventare sua moglie e lei, sorpresa dalla proposta, accetta senza pensare alle conseguenze. Adrian cerca di capire quali sentimenti lo uniscano a Clara ma Desirée rende la vita impossibile ad entrambi. 

Tina rifiuta la proposta di matrimonio di Oskar e sembra ormai decisa a dare una chance al suo rapporto con David.

6 commenti:

  1. Per me è stata la decisione migliore confessare, anche solo per evitare di dover fare la testimone e di dare la soddisfazione a Desirée di vederla soffrire. Io non capisco come fanno quelli che apprezzano il personaggio di Desirée a difenderla anche in questo frangente: lei ha chiaramente ricattato Clara di rivelare la situazione di Melli. Non è solo una donna gelosa, è cattiva e vendicativa all'eccesso. Vabbé Adrian mi ha fatto ridere già quando ha detto a Friedrich che sposerà Desirée non perché è incinta o per i loro incastri ma perché la ama, ma chi ci crede? Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desirée a volte può essere capita, ma sicuramente non difesa.
      Sì, è giusto che Clara confessi, anche perché un'amicizia in cui viene nascosta una cosa così importante non ha molto senso. Una vera migliore amica avrebbe fatto di tutto per essere la testimone: di fronte a un rifiuto, Adrian ha il diritto di conoscere i veri motivi e valutare se questa amicizia abbia ancora senso. Tutto ciò farà bene soprattutto a Clara.

      Elimina
    2. Io indipendentemente dall'amicizia che prova Adrian per Clara e che eventualmente verrebbe delusa, credo che Clara faccia bene a confessare proprio perché non ha niente da perdere. Il punto è che dopo la confessione di Clara, per me Adrian è stato egoista: viene a sapere che la tua più cara amica ti ama, dovresti un po' allontanarti, quantomeno per lei, lui invece è stato un grande comodista, ha continuato a volere Clara vicino pensano al suo di bene e non a quello di Clara, che ha sofferto come un cane in questa fase. Giò

      Elimina
  2. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)