giovedì 16 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 25 febbraio 2017 - Clara sarà la testimone di nozze di Adrian?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 19 al sabato 25 febbraio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2556, N. 2557, N. 2558 e N. 2559.


Adrian riesce ad evitare di raccontare a Desirée la verità su Melli. Intanto, Natascha si dà da fare per Fabien, appoggiando la sua carriera musicale. Clara è ormai sul punto di dichiararsi ad Adrian ma lui la fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze.

5 commenti:

  1. Io spero vivamente che la faccenda di Clara nelle puntate tedesche che ancora non sa che Adrian la ama non si protragga a lungo, passi lui che non si è accorto che lei lo amava per il suo egocentrismo e la sua mancanza di tatto in alcune occasioni, ma Clara non è insensibile sotto questo punto di vista e secondo me ci perderebbe il suo personaggio se la facessero passare lei come quella che non ha capito. Inoltre dalle ultime foto che ho visto, lui è una schiappa a reprimere i sentimenti, Marlene ad esempio è stata eccezionale in questo che ancora mi domando come abbia fatto. Giò

    RispondiElimina
  2. Scusate ma c'è speranza che finisca entro natale l'attuale stagione? JJ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo visto che ora abbiamo le minipuntate anche il weekend

      Elimina
  3. Meno male che alla fine Clara non ha dovuto fare la testimone di nozze, anzi se l'avesse fatta, Desirée ci avrebbe goduto ancora di più. Non in tutti i casi serve negare, negare, negare; per me in questa circostanza specifica, Clara ha fatto bene a confessare i suoi sentimenti, d'altronde non aveva niente da perdere...
    Giò

    RispondiElimina
  4. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)