giovedì 23 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: André esce temporaneamente di scena!


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore saranno segnate da un'importante defezione: André, infatti, uscirà di scena per un po'.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, gli intrighi orditi da Beatriz e Friedrich e mirati a minare il suo rapporto con Werner avranno i loro frutti.

Anche a causa del suo carattere, André perderà il posto di Chef ma anche quello di sindaco, decidendo di andare in Sud Africa a trovare il figlio ed il nipote.

E così per qualche tempo dovremo fare a meno di André ma la sua temporanea uscita di scena presterà il fianco ad alcune importanti story-line, una tutta dedicata a Clara ed al nuovo Chef e l'altra a Melli, come vedremo più avanti...

2 commenti:

  1. Vero la storia del sostituto di André che inguaia Clara per la storia dell'aborto. Devo dire che non è male quando i secondari storici vanno in pausa per un po', il problema è che quando tornano, rifanno sempre le stesse cose. André per primo sembrava cambiato dopo la morte di Sabrina e invece...Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)